Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Finanziamo agevolati e contributi

per le imprese

TIM WiFi Special Carta Giovani: FTTH o FTTC a 21,90 euro al mese ancora disponibile – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


In queste ultime settimane del 2024 e ancora fino a Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete fissa TIM in possesso della Carta Giovani Nazionale, continua a essere disponibile l’offerta TIM WiFi Special Carta Giovani con prezzo scontato a 21,90 euro al mese, sia in tecnologia FTTH che FTTC.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, questa offerta di rete fissa TIM dedicata alla Carta Giovani Nazionale è disponibile dai primi mesi del 2024.

In seguito a diverse proroghe precedenti, come già anticipato, in questi giorni l’offerta è stata ulteriormente prorogata fino al 25 Gennaio 2025.

Si segnala invece che, sempre a proposito della Carta Giovani Nazionale, nelle ultime ore le offerte mobile TIM per Carta Giovani e GIGA in più per Carta Giovani sono sparite dall’app IO dopo la scadenza prevista (per cui attualmente è disponibile solo l’offerta di rete fissa), mentre la pagina del sito non è ancora aggiornata.

Si ricorda che, a partire dal 25 Novembre 2024, per queste offerte di rete mobile era previsto il raddoppio dei Giga senza alcun costo aggiuntivo.

Info principali su TIM WiFi Special Carta Giovani

In primo luogo, si premette che la Carta Giovani Nazionale è l’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio, che consente ai giovani residenti in Italia e con età compresa tra 18 e 35 anni compiuti di ottenere agevolazioni per accedere a beni, servizi, esperienze e opportunità online su tutto il territorio nazionale.

Finanziamo agevolati e contributi

per le imprese

Con l’offerta di rete fissa TIM WiFi Special Carta Giovani, l’operatore telefonico TIM propone dunque una propria agevolazione dedicata all’iniziativa.

Come indicato anche nel sito ufficiale dell’operatore, TIM WiFi Special Carta Giovani include esclusivamente navigazione internet illimitata (fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload in FTTH, o fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload in FTTC) e chiamate a consumo.

Il costo dell’offerta, come detto, è scontato a 21,90 euro al mese (invece di 24,90 euro al mese), ma soltanto con domiciliazione su conto corrente o carta di credito, altrimenti è pari a 26,90 euro al mese.

Nel dettaglio, le chiamate a consumo prevedono un costo pari a 19 centesimi di euro al minuto verso numeri fissi e mobili nazionali, con 19 centesimi di euro di scatto alla risposta e scatti anticipati di 60 secondi.

Si sottolinea inoltre che, nel costo dell’offerta, il modem dell’operatore non è incluso, ma è possibile richiedere in via opzionale il modem TIM HUB Pro per Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps o il modem TIM Hub+ per FTTC, in ogni caso al costo di 5 euro al mese per 48 mesi.

In questo caso, probabilmente per errore, nella pagina dell’offerta sul sito dell’operatore viene ancora indicato il precedente modem TIM HUB+ Executive.

Ad ogni modo, se il cliente richiede il recesso dall’offerta, la rateizzazione del modem viene mantenuta attiva fino alla scadenza prevista, a meno che il cliente non indichi, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

In caso di cessazione dopo il periodo contrattuale di 24 mesi, comunque, i costi di disattivazione della linea (23 euro) o di passaggio ad altro operatore (5 euro) non sono previsti.

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

Come si attiva questa offerta di rete fissa

Come indicato nel sito dell’operatore, TIM WiFi Special Carta Giovani è disponibile soltanto per nuovi clienti di età compresa fra i 18 e i 35 anni, che al momento della richiesta di attivazione siano iscritti a Carta Giovani Nazionale e in possesso del codice promozionale reperibile dall’app IO.

In ogni caso, l’offerta è disponibile sia online, inserendo un proprio contatto telefonico per essere ricontattati, che nei negozi TIM, dove i possessori della Carta Giovani Nazionale devono esibire la schermata dedicata presente sull’app IO, con il codice promo generato all’interno dell’applicazione.

Così come per molte offerte di rete fissa TIM, anche per TIM WiFi Special Carta Giovani è previsto un costo di attivazione una tantum di 39,90 euro, addebitato nella prima fattura utile.

Si ricorda che, a partire dal 1° Gennaio 2024, ciascuna copia cartacea della fattura di rete fissa TIM, emessa con cadenza mensile, viene spedita al costo di 4,95 euro (tranne la prima fattura gratuita).

Il cliente, per evitare di pagare questo importo, può rinunciare al formato cartaceo e scegliere di ricevere la bolletta in modalità digitale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi