Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Rieti, gli appuntamenti del weekend in città e in tutto il Reatino


RIETI – Gli appuntamenti del fine settimana in tutto il Reatino.

Natale a Greccio tra rievocazioni storiche e mercatini, nel luogo simbolo della tradizione natalizia, dove è stato allestito il villaggio di Natale 2024/2025, con un mercatino di prodotti tipici e creazioni artigianali. Il cuore della manifestazione è la rievocazione storica della notte del primo presepe, quella del 1223, quando San Francesco diede vita alla prima rappresentazione della Natività. Le repliche nello spazio sottostante il Santuario sono oggi e domenica, alle 17.40, aspettando quella speciale del 24 dicembre, dalle 22.40.

A Collalto Sabino, la X edizione de “Il Paese di Babbo Natale”, tra le iniziative più partecipate nel Lazio, domenica, dalle 10 alle 18. A cura della Pro loco di Collalto, il programma si snoderà tra cantine, iniziative collegate a Babbo Natale, animazione, musica e mercatini.

Il “Natale a Labro” con due iniziative a ingresso gratuito: oggi alle 17, in piazza Nobili Vitelleschi, ci sarà l’esposizione dei presepi e, alle 18, al teatrino comunale, il recital di fisarmonica “Dal tango alla grande musica da film”, di Fabio Ceccarelli. Sabato 28 dicembre alle 17.30, poi, al teatrino comunale, lo spettacolo di Luca Violini “Canto di Natale”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Babbo Natale sotto la torre”, oggi alle 17.30, a Casaprota: il centro si trasforma in un paesaggio natalizio con luci, musica e colori. Zampognari, ciaramelle e le note della Banda musicale filarmonica Giuseppe Verdi di Casaprota a fare da sfondo alla casa di Babbo Natale, allestita a Palazzo Filippi.

A Poggio Mirteto, nel villaggio di Babbo Natale, oggi pomeriggio il concerto di Carla Tutino e Carlo Melodia, domenica pomeriggio lo spettacolo “Magia e bolle di sapone Christmas magic show”, con mago Stephen e, alle 20, le proiezioni luminose sui palazzi.

A Ginestra, la festa di Natale è domenica dalle 15 in piazza San Giovanni.

A Casperia, domenica, i mercatini di Natale nel centro, con visite guidate e degustazioni. Alle 12 apre l’area ristoro, alle 15, la II edizione della tombola vivente “de Aspra”, con i numeri interpretati da personaggi del luogo e premi. A seguire, “ChristmArt”.

Domenica alle 15, a Poggio Catino, “La casa di Babbo Natale in piazza”.

A Collevecchio, oggi alle 12.30, nei giardini pubblici, la polentata di Natale e, alle 15.30, l’arrivo di Babbo Natale.

A Leonessa, oggi alle 18, in piazza VII Aprile, “l’aperichristmas”, domenica mattina l’escursione alla Torre del Lupo e, alle 12.30, l’arrivo di Babbo Natale in piazza.

Domenica, a Fara Sabina, “Natale al museo”, al museo civico archeologico, tra accensione delle luminarie e laboratori. Prenotazioni allo 0765/277321 o visitfarainsabina@gmail.com.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

A Salisano, domenica dalle 16, in piazza Vittorio Emanuele III, la gara di dolci e torte fatte in casa. A seguire, l’arrivo della band natalizia e Babbo Natale.

La Rieti sotterranea con la narrazione delle fiabe. L’iniziativa si svolge oggi e il 28 dicembre e 4 gennaio, con partenza alle 17 per la visita guidata, da piazza Cavour – Ponte Romano. A seguire, nella Rieti sotterranea, lo spettacolo teatrale “Le fiabe di Natale” con Stefano de Majo. Informazioni e prenotazioni al 347/7279591 o 350/5996168. La prenotazione è obbligatoria e il biglietto è acquistabile anche alla partenza.

A Poggio Moiano, spettacoli e musica ne “La cultura nelle feste”. Si parte oggi alle 21 al teatro “Vicolo Primo”, con il cabarettista Oscar Biglia. Domenica alle 18, al “Vicolo Primo”, il Coro polifonico Musa. Lunedì 23, alle 18, su corso Umberto I, spettacoli di strada con “Natale di Fuoco”, con la Compagnia Creme Brulè e Nulleamai.

A Monte San Giovanni, domenica alle 18.30, al teatro comunale, “Salyta”. La voce di Ilaria Giampietri, alla fisarmonica Tiziana Frattali, alla batteria Enrico Brunori e alla chitarra Pierluca Cesarini.

A Cantalupo, oggi alle 18, nella chiesa di San Girolamo, concerto di Natale “Dai classici ai giorni nostri”, della scuola pianistica di Carlotta Masci. Al pianoforte Claudia Fascinari, Asia Mazzetti, Alessandra Pelargonio, Lorenzo Piacentino e Carlotta Masci. Domenica il villaggio di Babbo Natale e alle 17.30 il concerto, a San Girolamo, della Banda musicale di Cantalupo.

Concerto ad Amatrice domenica alle 18, all’Auditorium della Laga, della Banda musicale Città dell’Amatrice. A day In L.A., oggi alle 16 a Poggio Mirteto, in piazza Dottori.

A Toffia, oggi alle 18.30, il concerto della Banda musicale di Toffia a Santa Maria Nova.

Amore cointestato, questa sera, a Toffia. Appuntamento alle 20.30 presso il Complesso San Bernardino in piazza Lauretana, con l’ultimo appuntamento teatrale dell’anno. In scena lo spettacolo “La corazza emotiva – Primo movimento amore cointestato”, di e con Enoch Marrella e Giulia Salvarani, che rappresenteranno l’insolubile storia d’amore tra un intellettuale di origini benestanti che vive in prima periferia – e nella vita non guadagna nulla – e una ragazza di estrema periferia che dalla vita ha tutto da guadagnare. Storia ambientata in un ipotetico futuro prossimo, rivela le deformazioni di una metropoli enorme divisa tra centro e periferia, dove chi ha la fortuna di vivere in prima periferia, sarà comunque più fortunato di chi vive in estrema periferia. Nel testo si parla di amore romantico, delusione delle aspettative. Lo spettacolo sperimenta un progetto, improntato alla connessione tra testo drammaturgico, arte plastica, musica elettronica e videoproiezioni. A seguire, degustazioni di prodotti tipici. Ingresso spettacolo: 12 euro. Per info e prenotazioni: inviare una e-mail a 33oc.teatro@gmail.com, sms o whatsapp al 347/9293552.

Domenica alle 18.30, al teatro Fausto Tozzi di Casaprota, spettacolo di improvvisazione teatrale con I Casaprota, compagnia che intende portare la magia del teatro spontaneo anche nelle realtà più piccole, con spunti di riflessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts