Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Affari Tuoi, Daniele segue i consigli della figlia: finisce male


Nella puntata del 20 dicembre il concorrente (alpino) cambia spesso il pacco e finisce nel mirino del web, anche perché cade nella trappola del Dottore: cosa è successo


Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nella nuova puntata di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino su Rai Uno venerdì 20 dicembre 2024, a sfidare il Dottore è l’alpino Daniele, concorrente della regione Valle d’Aosta (da Gaby), che gestisce un locale all’interno di una funivia (a 3000 metri di altezza) e gioca col pacco numero 18 ed è affiancato in studio dalla figlia Giulia. I due giocano insieme poggiando sul loro pacco il portafortuna: un cappello degli alpini. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata di Affari Tuoi in onda il 20 dicembre e le polemiche successive.

Affari Tuoi, puntata 20 dicembre 2024: cosa è successo

Con i primi sei tiri Daniele elimina i pacchi da 10mila e 75mila euro, mentre Giulia trova subito i 300mila euro, portando Stefano De Martino a ironizzare sull’accaduto e sul fatto che questo sarà il primo anno che lei lavorerà insieme al padre durante la stagione invernale: “Giulietta, capita ai migliori, succede a tutti, te li scaliamo dallo stipendio!” Poi arrivano un paio di tiri abbastanza buoni, uno da 100 euro e uno da 5mila euro. L’ultimo numero chiamato, invece, contiene solo 1 euro e il Dottore offre 29mila euro, ma Daniele rifiuta l’offerta e poi chiede di chiamare il nuovo pacco con il canto Yoden (o Joden) e De Martino afferma: “Noi siamo servizi pubblico, facciamo anche informazione e cultura“. Scopriamo che il pacchista Michele, suo compagno di camerino nonché possessore del nuovo pacco scelto da Daniele, conosce questo tipo di comunicazione e quando i due fanno tale saluto tipico del posto, il conduttore scherza: “Da profano… Michele il tuo faceva schifo“, ma Daniele spiega che la sua risposta al suo saluto era corretta: “Allora con tutto il rispetto per la tua stirpe… me lo fai risentire?“, chiede il conduttore. Michele risponde “No” e De Martino ribatte: “Allora è consapevole“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi altri due tiri fortunati, ma col terzo se ne vanno pure i 50mila euro. Il Dottore offre il cambio e Daniele accetta, lasciando il numero 18 per il 13 dell’Emilia-Romagna di Alec, “sosia” di De Martino. Subito dopo padre e figlia scoprono che nel pacco pescato all’inizio ci sono 20 euro: “Non so se sei stato bravo ad aprirlo, ma sei stato sicuramente bravo a cambiarlo“, commenta il conduttore. In seguito, Daniele elimina anche i 75 euro e arriva la nuova offerta del Dottore di 35mila euro, assegno tritato immediatamente. Il concorrente e la figlia perdono pure i 200mila euro e ciò porta il Dottore a offrigli il cambio, che accetta nuovamente scambiando il 13 con il pacco 10. Dopo aver trovato un’altra cifra blu, Pasquale Romano offre 20mila euro, rifiutati dal concorrente su consiglio della figlia, come da lui specificato in puntata. Ora sul tabellone ci sono i 15mila, 20mila e 100mila euro, ma anche lo 0 (eliminato col tiro successivo), i 5 e i 50 euro. Il Dottore propone nuovamente il cambio, ma questa volta Daniele rifiuta l’offerta e nel pacco che chiama subito dopo trova i 50 euro.

La nuova offerta di Romano è di 30mila euro e Daniele commenta: “Mia madre starà svenendo nel sofà, ha visto tutte le puntate di Affari Tuoi dal 2003. Lei avrebbe già accettato“. Il concorrente però rifiuta l’assegno e poi, sempre su suggerimento della figlia, che sostiene nel pacco 13 ci siano tanti soldi, apre il 7 e vede al suo interno i 15mila euro, con il Dottore che poi torna a offrire il cambio, accettato da Daniele: lascia il numero 10 per riprendersi il 13. Poi padre e figlia aprono il pacco 15 ed eliminano i 20mila euro, restando con i 5 euro e i 100mila sul tabellone. Avrà fatto bene Daniele a cambiare nuovamente il pacco 10 per il 13? Il Dottore offre nuovamente 29mila euro, rifiutati subito perché il concorrente vuole rischiare fino alla fine: nel suo pacco però ci sono i 5 euro e Daniele, da buon alpino, decide di fare la consueta corsa con tanto di biglietto della Lotteria in mano e cappello portafortuna in testa.

Le polemiche sui social

Nel frattempo sui social non mancano le polemiche relative alla scelta di cambiare nuovamente pacco all’ultimo: “La maggior parte delle volta, gli accompagnatori sbagliano“, “Ca**i suoi, che ti vai a riprendere il pacco che avevi cambiato e soprattutto, perché non aprirlo prima?“, “Con che coraggio corre…“, “La figlia la rovina della partita, scelte stupide e le ha pure dato retta. Stava insistendo come un dannato per prendergli i 100.000“, “Ben gli sta“.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Poi altre critiche e qualche considerazione: “Ma come si fa? Ma secondo lui il Dottore gli offriva il cambio per regalargli 100k euro?“, “Alla figlia sta venendo una sincope e lui col biglietto della lotteria che fa la corsetta col cappello da alpino. È TUTTO COSÌ SURREALE“, “Lo Squalo ha vita facile con questi soggetti…“, “Vabbè ma questo palesemente non ha bisogno di soldi…ha rifiutato tutto senza mai pensarci un secondo!“, “Se li avesse avuti lui i 100k il dottore avrebbe offerto il cambio“, “Più che coraggiosa, direi che stanno giocando a caz*um… Questo programma sforna i migliori pazzi…ahahahah…“.


Potrebbe interessarti anche





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts