Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Ambra dall’Umbria, chi è la concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 25.000 euro


Affari Tuoi, Stefano De Martino torna nella serata di Natale

Anche questa sera, mercoledì 25 dicembre 2024, a Natale, torna l’appuntamento con “Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che vede alla conduzione Stefano De Martino e che va in onda su Rai 1. In ogni puntata solo uno dei 20 pacchisti in gara (uno per regione) prova a sfidare la fortuna ed il Dottore, cercando di trovare il tango ambito pacco contenente i 300.000 euro. Nell’ultima puntata di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 23 dicembre 2024 – prima dello stop alla Vigilia di Natale – Stefano De Martino ha vinto la serata degli ascolti con un vero e proprio boom, facendo segnare 5.611.000 spettatori con il 28% di share. Striscia La Notizia su Canale 5, invece, ha intrattenuto 2.904.000 spettatori con uno share del 14.4%.

Affari Tuoi, chi è Ambra dall’Umbria

Ambra dall’Umbria

La concorrente di questa sera si chiama Ambra e arriva dall’Umbria, precisamente da Foligno, in provincia di Perugia. Nella vita fa la capostazione: il padre Maurizio è macchinista, anche se sta per andare in pensione, il compagno Danilo che lavora nel settore manutenzione e, infine, c’è il fratello Simone che accompagna Ambra nella puntata e anche lui nella vita fa il capostazione. Ambra ed il fratello giocano con il pacco numero 8.

Affari Tuoi, la partita di Ambra e Simone

Il primo pacco chiamato da Ambra e Simone è il 10, la Campania, e trovano 200.000 euro. Con il secondo tiro, il 15 (il Piemonte), la concorrente che arriva dall’Umbria trova i 20 euro. Il terzo pacco scelto è il 3, la Sardegna, e in questo caso trova i 30.000 euro. Il pacco scelto successivamente da Ambra e Simone, il Lazio (18), e lì trovano i 300.000 euro. Inizio piuttosto disastroso per i due fratelli umbri che dopo 4 pacchi chiamati hanno già trovato i 200.000 e i 300.000 euro.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL RESTO DELLA PARTITA DI AMBRA

Ambra e Simone come prosegue la loro partita?

La partita procede e Ambra, assieme al Fratello Simone, chiamano altri due pacchi, il 9 e 6, trovando i 10 euro e i 10.000 euro. Tocca alla prima telefonata del Dottore che chiede cambio o offerta e Ambra risponde con l’offerta. A questo punto il Dottore offre 19.000 per chiudere la partita. Ambra e il fratello Simone, però, decidono di tritare l’assegno e di andare avanti. Nei tre tiri successivi Ambra e Simone trovano 15.000 euro, 1 euro e 5.000 euro. Tocca alla chiamata del Dottore che chiede ad Ambra cosa preferisce tra cambio e offerta: Ambra risponde offerta e il Dottore offre di nuovo 19.000 euro. Ambra e Simone rifiutano l’offerta e vanno avanti. Prosegue la partita di Ambra e Simone che chiamano altri 3 pacchi nei quali trovano: 20.000 euro, 100 euro e, infine, 100.000 euro. Partita per ora molto sfortunata per Ambra e Simone.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Ambra e Simone come finisce la loro partita?

Tocca alla telefonata del Dottore che per 4 tiri offre 10.000 euro a Ambra e Simone: Ambra ragiona sulla partita e sulla possibile strategia del Dottore. Ambra è tentata dall’accettare l’offerta ed il pubblico rumoreggia, ritenendo sbagliata l’eventuale mossa di Ambra. La concorrente dall’Umbria ci ripensa, rifiuta l’offerta e va avanti tra l’acclamazione del pubblico in studio. La partita prosegue con Ambra che chiama 4 pacchi e trova: 75 euro, 500 euro, 0 euro e 200 euro: la partita di Ambra e Simone, dunque, vive una svolta. Tocca al Dottore che questa volta offre il cambio ad Ambra: la concorrente dall’Umbria rifiuta il cambio e va avanti. La partita prosegue con Ambra che sceglie un altro pacco e trova i 50.000 euro: restano ancora i 75.000 euro. La palla passa nuovamente al Dottore che questa volta vuole giocarsi l’ultimo tiro a carte: Ambra pesca il cambio. La concorrente, però, è decisa e rifiuta il cambio. Ora il tiro decisivo della partita, l’ultimo: Ambra sceglie la Puglia, l’1, e in questo tiro trova i 5 euro. Tocca al Dottore per l’ultima volta che chiede ad Ambra qual è la sua richiesta: Ambra chiede 45.000 euro. Il Dottore richiama e offre 25.000 euro. Ambra a questo punto riflette sull’offerta del Dottore, sottolineando come al momento la sua sia una partita da tutto o niente, visto che son rimasti i 50 euro e i 75.000. Alla fine Ambra – dopo aver ringraziato tutti – decide di accettare i 25.000 euro. La scelta di Ambra, però, lascia spazio a dei rimpianti: nel suo pacco, infatti, c’erano 75.000 euro.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta