Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prevendita Flockerz: come comprare Flock e guadagnare subito!


Argomenti dell’articolo

Se hai già letto la nostra guida alle crypto pre-sale dovresti sapere che le prevendite di criptovalute rappresenta una opportunità davvero importante per ottenere dei profitti dai token ancora prima che questi sbarchino sugli exchange.

Se invece non sai di cosa parliamo o non hai letto la nostra guida, prima di procedere oltre ti consigliamo di recuperarla con il link qui sopra e poi tornare in questo articolo.

Oggi parleremo infatti di come partecipare alla prevendita di Flockerz, uno dei token più discussi di questo momento, attualmente in fase di pre-sale con un meccanismo di crescita del prezzo che tra breve farà scattare un nuovo aumento.

Insomma, se vuoi partecipare a una buona crypto pre-sale, Flockerz potrebbe essere ciò che fa per te e, in queste righe, cercheremo di capire:

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

  • Per quale motivo
  • Come puoi acquistare il token in prevendita
  • Cosa fare una volta acquistato il token.

Cominciamo!

Si, va bene, ma cos’è Flockerz?

Se non sai che cos’è Flockerz, non preoccuparti. Ne abbiamo già parlato qui e lo hanno fatto anche i nostri amici di Borsa Inside qui.

In breve, Flockerz ($FLOCK) è un progetto che introduce un meccanismo vote-to-earn con cui vuole incentivare la propria comunità (The Flock) a partecipare attivamente alla governance del progetto, ricompensandola per il proprio coinvolgimento.

Al centro di Flockerz c’è Flocktopia, una DAO (Decentralized Autonomous Organization) che promuove le decisioni della community.

Attraverso la piattaforma, dunque, chi detiene i token $FLOCK può votare su proposte relative allo sviluppo del progetto, alle strategie di marketing e agli altri aspetti più importanti che finiranno con il decidere il destino di Flockerz.

Perché devo comprare Flockerz?

Ma per quale motivo conviene puntare su Flockerz?

I motivi sono davvero tanti e, se vuoi saperne di più, ti consigliamo di scaricare il materiale informativo dal sito ufficiale.

In breve, il progetto si regge sul meccanismo partecipativo, che dovrebbe permette a chi detiene i token di sentirsi parte attiva del progetto, piuttosto che semplice parte passiva come accade con la generalità delle community sottostanti le crypto.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Inoltre, ogni titolare di token Flockerz non solo potrà avere voce in capitolo sulle decisioni della community, ma potrà anche guadagnare dei premi grazie al meccanismo di vote-to-earn di cui abbiamo già parlato.

Oltre a ciò, chi detiene token Flock potrà guadagnare semplicemente facendo staking, ovvero mantenendo congelati i propri token durante la presale e ottenendo così un reddito passivo per la partecipazione al progetto.

Infine, il meccanismo di crescita del prezzo in prevendita di Flockerz dovrebbe premiare gli early buyer, coloro che acquistano per primi i token di questo progetto. Insomma, prima si diventa parte del progetto e meglio è!

Ok sono convinto: come comprare Flockerz?

Ora che abbiamo qualche informazione in più, è giunto il momento di rompere ogni indugio e diventare parte di Flockerz, come abbiamo fatto qualche settimana fa.

Ti riepiloghiamo di seguito quello che devi fare: si tratta di pochi e semplici passaggi che però devi fare con grande attenzione!

Apri un wallet con BestWallet (facoltativo)

La prima cosa da fare è aprire un wallet, che fungerà da contenitore in cui inserire i tuoi token. Il progetto suggerisce di farlo con BestWallet, ma attenzione: funzionano anche i wallet su Coinbase e MetaMask.

Se dunque hai già un wallet BestWallet, MetaMask o Coinbase, non devi fare niente, basta usare quello che hai già.

Se invece non hai un wallet, puoi aprirlo proprio con BestWallet: devi scaricarlo tramite lo store del tuo sistema operativo. Cerca dunque “BestWallet”su Google Play Store se hai uno smartphone Android, oppure sull’Apple Store se hai un iPhone.

Clicca sul pulsante di installazione e poi apri l’app. Clicca su Get Started e poi scegli se registrarti agganciando le tue credenziali Google o Apple, oppure inserendo un altro indirizzo e-mail.

Segui le istruzioni fino alla fine (ti ci vorranno solo due minuti) e sarai finalmente titolare di un wallet BestWallet. E ora?

Compra i Flock sul sito ufficiale

Ora non ti rimane che comprare i Flock QUI sul sito ufficiale del progetto.

Compra i Flock sul sito ufficiale

Clicca su Acquista con carta se vuoi comprare Flock con la tua carta di pagamento.

Clicca invece su Buy with Crypto se invece vuoi comprare Flock con il tuo wallet crypto.

Se clicca su questa seconda opzione, si aprirà un pop-up che ti chiederà quale wallet vuoi usare per comprare Flock. Qui le indicazioni cambiano a seconda del tipo di wallet che vuoi usare, ma nella maggior parte dei casi si tratta di connettere i due servizi tramite una pass-key o l’app del wallet.

Non dovresti dunque avere grande difficoltà, considerato che se hai già un wallet dovresti essere anche in grado di gestirlo con questa opzione d’utilizzo.

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi

Se invece non hai un wallet (o, meglio, hai appena aperto il tuo primo portafoglio con BestWallet), potresti trovare più semplice acquistare Flock con carta. Clicca dunque su questa opzione.

Nel nuovo menu che apparirà, clicca su BestWallet e poi apri l’app BestWallet sul tuo smartphone. Clicca sull’icona in alto a destra per attivare la fotocamera e scansiona il QR code.

A questo punto sei dentro il progetto con il tuo wallet personale e potrai finalmente comprare i Flock che desideri!

Nella parte destra della schermata inserisci in USD l’importo di Flock che vuoi acquistare e poi clicca su Compra e metti in staking per 337% ricompense se vuoi acquistare i token e congelarli per ottenere un reddito passivo, oppure su Compra ora se non vuoi approfittare dello staking.

Compra i Flock sul sito ufficiale

La differenza tra le due opzioni è notevole.

Nel primo caso, infatti, si acquistano i token $FLOCK, che non saranno però depositati immediatamente nel tuo wallet. Potrai reclamarli alla data di richiesta che verrà annunciata in seguito. Dopo averli reclamati, saranno trasferiti nel tuo wallet. Per il momento, saranno dunque congelati e verranno sbloccati solo al termine della prevendita, con un preavviso di 7 giorni.

Nel secondo caso, invece, i token $FLOCK non verranno utilizzati per lo staking. Saranno sempre trasferiti nel tuo wallet al termine della prevendita, ma non saranno congelati per generare un reddito passivo.

Ora, inserisci nella nuova schermata il tuo numero di telefono per avviare la fase di check-out.

Compra i Flock sul sito ufficiale

Fatto ciò, prima di cliccare su Send code e ricevere il link che ti permetterà di completare l’operazione, clicca anche su Purchase Details per leggere il riepilogo dell’operazione, e che include anche le commissioni della blockchain per l’effettuazione della transazione.

Una volta che sei convinto, clicca su Send code e riceverai il link grazie al quale potrai confermare la transazione e comprare Flockerz con il tuo cellulare.

Cosa fare una volta che hai comprato Flockerz?

Come abbiamo visto, una volta che hai comprato Flockers in prevendita potrai disporne in pieno solamente una volta che la fase di pre-sale è terminata.

In quel momento, infatti, i Flock potranno essere negoziati in qualsiasi exchange e potranno avere un prezzo “pubblico”, che non dipende dai meccanismi di apprezzamento del pre-sale, bensì dal ruolo della domanda e dell’offerta di mercato.

Nell’attesa, potrai comunque farli lavorare per te con lo staking, grazie al quale guadagnerai ricompense fino a oltre il 300%.

Per saperne di più puoi sempre consultare il sito ufficiale, qui.

Tutte le pre-sale crypto 2025 da non perdere!

Crypto Descrizione Caratteristiche principali
Wall Street Pepe 🐸 Meme coin basata sul meme “Pepe the Frog”, unendo umorismo e trading. Community-driven: crea una comunità di trader attiva.
Piattaforma Trading Alpha: offre insight di mercato.
Prevendita: milioni raccolti.
Flockerz 🦅 Meme coin con sistema Vote-To-Earn per coinvolgere la community nelle decisioni. DAO (Flocktopia): piattaforma decentralizzata.
Staking: APY competitivo.
Community coinvolta: partecipazione attiva della community.
Freedum Fighters 💪 Criptovaluta satirica che combina politica e finanza decentralizzata (PolitiFi). PolitiFi: politica e DeFi.
Staking e governance: gestione attiva del progetto.
Multi-chain: disponibile su più blockchain.
Crypto All Stars 🌟 Meme coin che celebra i progetti più influenti nel mondo crypto con vantaggi esclusivi per i possessori. Staking: rendite passive.
Community d’élite: ecosistema dinamico.
Benefici esclusivi: eventi e opportunità riservate.
Sponge 🧽 Meme coin ispirata a SpongeBob, con focus su gaming e valore aggiunto. Gaming utility: integrazione di funzionalità di gioco.
Transazioni efficienti: reti scalabili.
Community attiva: base utenti in crescita.
Solaxy ☀️ Protocollo Layer-2 per Solana per migliorare efficienza e scalabilità delle transazioni. Layer-2: velocità e scalabilità migliorate.
Supporto Solana: potenziamento dell’ecosistema.
Prevendita: successo tra gli investitori.

d

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall’utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri