Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Contributi ad enti e associazioni bellunesi: dal Comune 43 mila euro


Regalo di fine anno per le associazioni e gli enti che nel corso del 2024 hanno realizzato in città manifestazioni e attività a beneficio della comunità.

Ieri, 30 dicembre, la giunta ha deliberato l’assegnazione dei contributi alle realtà che avevano fatto domanda di sostegno. Per le iniziative di carattere sociale erano a disposizione 15 mila euro, che sono stati distribuiti a 15 associazioni.

Per le iniziative nei campi dello sport, del turismo e della cultura il contributo di 27.965 euro è stato diviso tra 32 realtà. «Il nostro obiettivo è sempre sostenere e valorizzare il lavoro quotidiano di tutte le realtà associative e volontarie che, con dedizione e impegno, arricchiscono la nostra comunità», commenta il sindaco Oscar De Pellegrin.

Iniziative sociali

I contributi sono stati assegnati a Fisp Veneto – Soccorso Dolomiti, per rinnovo materiale tecnico di soccorso in pista (2 mila euro); Croce rossa italiana – Comitato di Belluno per l’acquisto di generi di prima necessità a persone indigenti (1.000 euro); Antenna Anziani per attività in favore della terza età (2.100 euro); Università degli adulti e anziani per i 40 anni dell’Università (500 euro). 

Gruppo Autismo Belluno per corsi di pet therapy (500 euro); Gruppo Genitori scuola primaria Quartier Cadore per le iniziative “Scuola è comunità” (500 euro); associazione Scuola dell’infanzia San Gaetano per corsi di yoga educativo nella scuola (780 euro); Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti per concerto di pianoforte utile a raccolta fondi (140 euro); Longarone Alpina calcio per il sostegno al settore giovanile (1.000 euro). 

Consulenza fiscale

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza del lavoro

Anffas Belluno per il progetto “Prove di volo” (2 mila euro); Bios per percorsi finalizzati al benessere emotivo, fisico e sensoriale delle persone con disabilità (760 euro); associazione Caffè pedagogico, per il progetto di sostegno pedagogico per educatori, genitori, bambini e nonni (800 euro). 

Tib Teatro per “Io Gioco 2024” (1.000 euro); Pro Loco Pieve Castionese per “San Nicolò” e le iniziative del gruppo folk (1.000 euro); associazione Amici del parco di San Cipriano per le attività ricreative rivolte alla socializzazione (920 euro).

Sport, turismo e cultura

I contributi sono stati assegnati alle associazioni: Pallamano Belluno per il secondo Trofeo giovanile Città di Belluno (800 euro); Paracadutismo Belluno per la Dolomiti cup 2024 – Competizione internazionale di paracadutismo (1.000 euro); Paracadutismo Belluno per il 35° Trofeo di Belluno – Coppa del Mondo 2024 (1.095 euro).

Run e Fun Belluno per la Belluno School Run (1.400 euro), Linea R per l’organizzazione di Prealpi Inline (100 euro); Canottieri Belluno per la scuola di calcio a 5 e le attività del settore giovanile (1.000 euro); Valbelluna Basket per il Progetto Rosa e il progetto Valbelluna basket (1.000 euro); Al Gòser per il Goser Trail (170 euro); Atletica Dolomiti per la Belluno Summer Run (1.000 euro).

Nevegallika per il 10° Trail del Nevegal (1.000 euro) e per Filò Nevegal (200 euro); Amici del Nevegal per eventi estivi e invernali a favore di residenti e turisti (250 euro); associazione Bellunesi nel mondo per l’organizzazione del Concorso letterario “Raccontare l’emigrazione veneta” (500 euro); Amici delle scuole in rete per il sostegno alle attività delle scuole in rete (250 euro);

Cai per l’incontro con l’alpinista Matteo Della Bordella e per il 30° anniversario del coro Cai (1.500 euro); Filarmonica di Belluno 1867 per i concerti per la città (750 euro); Tib Teatro per Belluno Teatro necessario (500 euro); Istituto Bellunese di ricerche sociali e culturali per la rivista “Dolomiti” (250 euro); Centro Studi Vocali Nova Cantica per “Musicantica” (500 euro); Asac Veneto per il Festival della coralità veneta (500 euro).

Coro Minimo Bellunese per l’ospitalità al coro Soreghina di Genova in occasione di un concerto a Belluno (250 euro); Isbrec per attività varie (750 euro); Comitato Gocce di Sole per il progetto Coro Mani Bianchi (200 euro); Borgo Piave Etc per le proposte culturali a Borgo Piave e a Borgo Pra (660 euro); Pro Loco Castionese per Orti in piazza (250 euro).

Prestito personale

Carta di credito con fido

Procedura celere

Delibera veloce

Atelier Teatro Danza per Belluno Kids Festival (4.340 euro); Slowmachine per attività (500 euro); Dolomiti Synphonia per il concerto di San Martino (750 euro); Consorzio Belluno centro storico per l’ex tempore di scultura su legno (2.000 euro); Gruppo 90 Polpet per il Silent Party (3.000 euro); Fondazione Giovanni Angelini per “Dolomiti e pianura. Vita e culture a confronto 3000 anni fa” (750 euro); Circolo culturale bellunese (750 euro).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi