Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Calcio a 5 / Finals Cup 2025, da domani si comincia a Chiaravalle: le dichiarazioni dei protagonisti


Domani iniziano i Quarti di Finale di Coppa Marche Serie C: alle 15 Pietralacroce-Mondolfo, alle 17 Cerreto d’Esi-Gagliole, alle 21 Chiaravalle-Tre Torri Sarnano. Le dichiarazioni dei tecnici Giordano, Ristè e Cecchini 

CHIARAVALLE, 2 gennaio 2025 – Il conto alla rovescia sta per terminare: il 2025 del calcio a 5 marchigiano si apre con le ormai tradizionali Finals Cup di Coppa Marche. Quest’anno la kermesse del futsal made in Marche si disputerà al Palasport Comunale di Chiaravalle tra venerdì 3 e lunedì 6 gennaio. A parteciparvi saranno 22 squadre per le categorie Serie C Maschile, Serie C Femminile, Serie D Maschile, Under 15 Maschile, Under 15 Femminile, Under 17 Maschile e Under 19.

I Quarti di Finale di Coppa Marche Serie C

Pietralacroce-Amici CS Mondolfo

Si comincia domani, venerdì 3 gennaio, con i Quarti di Finale della Coppa Marche Serie C, con ben quattro partite tra le 15 e le 19. Alle 15 abbiamo Pietralacroce-Amici del Centro Sportivo Mondolfo, con la squadra di mister Renato Giordano reduce dalla semifinale del 2024 poi persa contro la Nuova Juventina Montegranaro.

Renato Giordano, allenatore-giocatore del Pietralacroce

Le Finals – spiega proprio mister Giordanosono una competizione affascinante, dove si affrontano le migliori squadre a livello regionale davanti ad un grande pubblico. Purtroppo vengono svolte in un periodo di festività, quindi non c’è molto tempo per allenarsi e non si arriva nelle migliori condizioni. Soprattutto la prima partita, giocata durante la settimana in orario lavorativo, è penalizzante: ci arriveremo contati tra infortuni e assenze, ma venderemo cara la pelle!”.

Cerreto d’Esi-Gagliole

Alle 17 si prosegue con Cerreto d’Esi-Gagliole. La formazione di Michele Ristè, appena retrocessa dalla Serie B, sfida i campioni in carica, vincenti nella finale del 2024 il 6 gennaio al PalaTriccoli di Jesi la Nuova Juventina (leggi l’articolo).

Prestito personale

Delibera veloce

Michele Ristè, allenatore del Cerreto d’Esi

“Credo che tutte e quattro le partite dei Quarti di Finale – spiega proprio Ristèsaranno spettacolari, perchéci sono arrivate 8 squadre molto forti. Quello che dice la classifica di Serie C1 è che noi affronteremo la formazione più forte che potevamo prendere. Ci hanno già battuto in campionato e si sono rinforzati. Noi, però, ci siamo dati una sistemata e non siamo più il Cerreto d’Esi si qualche mese fa: siamo riusciti a trovare un’identità, accorciando la rosa, e abbiamo inserito un giocatore di categoria superiore come Basso, che ci ha dato quella solidità difensiva che ci mancava.

Spero e credo che sarà una sfida altamente spettacolare, di livello. Dobbiamo fare i conti con 4 infortuni importanti: sicuramente riuscirò a recuperare Trinei, ma gli altri 3 giocatori sono a serio rischio. Questa è l’unica nota dolente della mia squadra, perché arriviamo a queste Finals con un bel filotto di risultati utili in campionato, con 3 vittorie e un pareggio contro la capolista Fermana.

Il Gagliole campione delle Finals 2024

Ci ha dato fiducia e ha rilanciato le nostre ambizioni, dopo un inizio di stagione molto difficile con problemi di rosa. Ora che siamo riusciti a sistemarli, stiamo risalendo la classifica. Faremo di tutto per cercare di provare a vincere questo trofeo: sarà difficilissimo, però è un nostro dovere provarci fino all’ultimo secondo”.

Chiaravalle-Tre Torri Sarnano

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il Chiaravalle dopo aver vinto lo spareggio contro gli Amici del Centro Sportivo nello scorso Aprile, volando in Serie C1

Il terzo quarto di finale è quello delle ore 19.00 tra Sambenedettese e Bayer Cappuccini. Poi, alle 21, spazio a Chiaravalle-Tre Torri Sarnano. La squadra di mister Francesco Cecchini, padrona di casa, ha già vinto la Coppa Marche di Serie C ben 31 anni fa, nel 1994, e sogna il bis nel palazzetto di casa. “Purtroppo – spiega il tecnico dei chiaravallesi – affrontiamo queste Finals decimati dagli infortuni. Ci sono squadre più attrezzate, ma daremo il 100%”. Tra l’altro i sarnanesi sono stati gli ultimi avversari del Chiaravalle in campionato lo scorso 21 dicembre, con il successo del Tre Torri in casa per 5-3.

Le altre partite dal 4 al 6 gennaio

Il programma prosegue poi sabato 4 gennaio con le semifinali di Coppa Serie D Le Due Palme-Santa Maria Nuova e Durantina Santa Cecilia-Cantine Riunite Tolentino e le semifinali di Coppa Serie C. Domenica 5 gennaio, invece, è la prima giornata di Finali: Boca Civitanova-Okasa Falconara vale quella Under 15 Femminile, Cus Ancona-Amici CS Mondolfo per l’Under 15 Maschile, Mantovani Ancona-Italservice Pesaro per l’Under 19 Maschile, Gradara-Trodica per la Serie C Femminile.

Lunedì 6 gennaio, infine, la giornata conclusiva, con le Finali Under 17 alle 15.00 (Amici del Centro Sportivo Mondolfo-Mantovani Ancona), Coppa Serie D alle 16.45 e Coppa Serie C alle 18.30.

Calendario FINALS CUP 2025

venerdì 3 gennaio – Quarti di Finale Coppa Serie C

– Ore 15: Pietralacroce-Amici del Centro Sportivo Mondolfo

– Ore 17: Cerreto d’Esi-Gagliole

– Ore 19: Sambenedettese-Bayer Cappuccini

– Ore 21: Chiaravalle-Tre Torri Sarnano

sabato 4 gennaio

– Ore 15 semifinale1 Serie D: Le Due Palme-Santa Maria Nuova

– Ore 17 semifinale2 Serie D: Durantina Santa Cecilia-Cantine Riunite Tolentino

– Ore 19 semifinale1 Serie C

– Ore 21 semifinale2 Serie C

domenica 5 gennaio

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

– Ore 15.30 finale U15 femm: Boca-Okasa Falconara

– Ore 17.15 finale U15: Cus Ancona-Amici del C. Sportivo Mondolfo

– Ore 19 finale U19: Mantovani-Italservice Pesaro

– Ore 21 finale C femm.: Gradara-Trodica

lunedi 6 gennaio

– Ore 15 finale U17 Amici Mondolfo-Mantovani

– Ore 16.45 finale Serie D

– Ore 18.30 finale Serie C

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere