Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Prestito personale

Delibera veloce

SC PADOVANI POLO CHERRY BANK. PRESENTATO UN TEAM CHE ESORDISCE CON GRANDI AMBIZIONI


E’ stata varata con un vernissage in grande stile, la stagione 2025 della Sc Padovani Polo Cherry Bank. Ospiti della suggestiva Sala Rossini, all’interno dell’iconico e centralissimo Caffè Pedrocchi nel cuore di Padova, il Presidente Galdino Peruzzo, affiancato dai Vice-Presidenti Martino Scarso e Alberto Ongarato ha tolto i veli al progetto che riporterà in questa stagione agonistica le maglie bianco-verdi all’interno del panorama internazionale che ha consentito al team patavino fondato nel 1909 di raccogliere ben 11 medaglie olimpiche, 15 titoli mondiali e 67 titoli tricolori.

14 ATLETI, CALENDARIO DI PRIMO PIANO – 14 gli atleti che compongono la rosa 2025 della Sc Padovani Polo Cherry Bank con un giusto mix di giovani talenti e uomini d’esperienza. All’interno, infatti, trovano spazio dei giovani sprinter come Lorenzo Ursella, Andrea Scarso, Antonio e Kevin Bonaldo, alcuni atleti completi come Mirko Bozzola, Matteo Zurlo, Samuele Mion, Luca Graziotto, Davide Basso e Matteo Baseggio a cui si aggiungono grimpeur di razza come Marco Palomba e Federico Guzzo. Al debutto tra gli Under 23, da segnalare la presenza del Campione Europeo e del Mondo su pista Ares Costa e del promettente Thomas Turri.

A guidare il team così composto è il Team Manager Alessandro Petacchi che può contare su una batteria di ben sei Direttori Sportivi: agli esperti Franco Lampugnani e Dmitri Konychev, infatti, si affiancano Michele Corrocher, Matteo Paiola, Marcello Pavarin e Leonardo Sari.

Nel corso della presentazione sono state svelate nel dettaglio anche le nuove divise realizzate da Giordana e le biciclette Guerciotti che saranno in dotazione al team per il 2025.

Già definito il calendario che attende la Sc Padovani: dopo il debutto avvenuto lo scorso 24 gennaio a Estivella, infatti, la formazione bianco-verde tornerà in gara nell’ultimo weekend di febbraio per affrontare quattro appuntamenti classici nazionali come la Coppa San Geo, la Firenze-Empoli, il Gp La Torre e la Misano 100. A seguire tutti gli appuntamenti nazionali ed internazionali primaverili a cui si aggiungeranno diverse prove del calendario professionistico come il Trofeo Laigueglia, la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali e il Giro d’Abruzzo oltre alle trasferte oltre confine con i principali appuntamenti sparsi in tutta Europa.

OSPITI E DICHIARAZIONI – Nutrita e qualificata la platea che ha applaudito la passerella degli atleti della Sc Padovani Polo Cherry Bank: a fare gli onori di casa l’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Diego Bonavina che ha sottolineato: “Sono 8 anni che faccio presentazioni della Sc Padovani. C’è grande collaborazione e quando mi hanno presentato questo progetto ho detto “mamma mia”. Quando la ciclisti padovani calcherà podi importanti porterà con se il nome di Padova. Un grande in bocca al lupo”.

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi

A dettare la rotta per la nuova stagione è stato il Presidente Galdino Peruzzo: “E’ il 13esimo anno della mia presidenza. Siamo partiti dalle Gran Fondo, i bambini e quest’anno è venuta fuori questa idea. Io inizialmente ho detto di No ma Martino Scarso e Alberto Ongarato hanno lavorato tanto ed è venuto bene. Sono rimasto sorpreso dalla serietà dei ragazzi. Sono stato con loro tre giorni in Spagna, ci aspettiamo dei buoni risultati, i presupposti per fare bene ci sono. Le ambizioni sono tante”.

Una visione completata dalle parole dei Vice-Presidenti Alberto Ongarato: “La parola d’ordine è crederci, nel progetto, nella società, negli sponsor e nello staff che abbiamo creato, di altissimo livello. Partiamo da un progetto serio, il nome della padovani la conosciamo già. Vogliamo poter dare alla città di Padova la squadra di ciclismo che si merita” e Martino Scarso: “Quando abbiamo presentato questo progetto a luglio abbiamo fatto una riunione di 8 ore e abbiamo deciso che se dovevamo partire dovevamo farlo con un progetto vincente perchè vogliamo diventare il punto di riferimento per la categoria in Italia e all’estero. Crediamo di avere la mentalità giusta, grande spirito di squadra. Quale sarà il vostro motto? Provarci sempre, non mollare mai”.

Una certa emozione è trasparita dalle parole di tutti gli atleti e anche del team manager Alessandro Petacchi: “Da professionista ne ho fatte tante di queste presentazioni ma questa sera sono in un ruolo diverso e devo dire che mi emoziona. Mi piace poter essere a contatto con atleti, direttori sportivi e dirigenti, è un ambiente molto stimolante: in questi mesi insieme abbiamo lavorato molto e sono certo che i frutti si vedranno sin dalle prime corse”.

Un progetto che ha trovato concretezza anche grazie al supporto di Cherry Bank: “Dopo avere affiancato la Sc Padovani nelle prime due edizioni del Giro del Veneto Juniores, rafforziamo il nostro sostegno a un progetto che rispecchia i valori di Cherry Bank nel proiettare le giovani generazioni alla rincorsa del loro sogno, mettendo a frutto le potenzialità di ognuno”, ha commentato Vincenzo Galileo, Responsabile Corporate Banking di Cherry Bank. “Proprio come nel nostro modo di fare banca, nel ciclismo per raggiungere i traguardi servono infatti qualità, coraggio, fiducia, dedizione, velocità e spirito di squadra. Valori ai quali nella nostra organizzazione siamo fedeli ogni giorno con un impegno che ha portato Cherry Bank a incrementare il proprio raggio d’azione nei segmenti corporate, wealth management e retail, offrendo oggi un ampio ventaglio di servizi sia digitali sia fisici a privati, famiglie, aziende e imprenditori. Con questo stesso spirito accompagniamo la Sc Padovani nel suo lavoro nel territorio e con i talenti della squadra anche in vista delle competizioni nazionali e internazionali che la vedranno protagonista”.

Presenti anche il Presidente del Consiglio Regionale del Veneto, nonchè vice-presidente della Lega Ciclismo, Roberto Ciambetti, il Consigliere della Regione Veneto Enoch Soranzo e il Consigliere della Provincia di Padova, Valentino Turetta.

Anche la FCI ha schierato i propri quadri dirigenziali per applaudire l’impegno promosso per la stagione 2025 dalla Sc Padovani Polo Cherry Bank, con il Presidente Nazionale Cordiano Dagnoni, afffiancato dal Presidente Regionale Mario Guerretta e da quello Provinciale Alberto Barbirato oltre che dal CT degli Under 23, Marino Amadori e dal responsabile del gruppo performance della nazionale, Diego Bragato. “Ho colto con piacere questo invito perchè mi ha fatto tornare bambino. I colori della Padovani mi ricordano la mia infanzia. Io ho respirato aria di ciclismo fin da bambino quando mio padre mi portava al velodromo. Il suo maestro è stato Severino Rigoni. Un sodalizio che ha sempre rappresentato l’eccellenza e mi fa piacere che il presidente ha riportato in auge questi colori” ha spiegato Cordiano Dagnoni.

Questa la formazione 2025 della Sc Padovani Polo Cherry Bank:
Matteo Baseggio – Vicentino di Romano d’Ezzelino, classe 1998, passista dotato di un ottimo spunto veloce, vanta ben 7 successi tra gli Elite-U23 di cui due ottenuti nel corso del 2024. Per lui un successo di tappa al Giro del Friuli 2023.

Davide Basso – Classe 2004, trevigiano di Nervesa della Battaglia, nel 2024 ha vinto a Livraga. Impegnato anche sui banchi universitari, presso l’Università di Padova, frequenta il secondo anno della facoltà di Scienze Motorie.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Antonio Bonaldo – Trevigiano di Loria, classe 2005. Ottima ruota veloce, nel 2024, al debutto tra gli Under 23, ha dimostrato di non avere alcun timore reverenziale ottenendo diversi piazzamenti di prestigio.

Kevin Bonaldo – Trevigiano di Loria, classe 2000, ottimo sprinter vanta un secondo ed un terzo posto alla Firenze Empoli (2020 e 2021), un quarto posto al Gp della Liberazione di Roma (2021) e un terzo posto al Memorial Polese (2023).

Mirko Bozzola – Classe 2004, piemontese di Casalbeltrame (No), atleta completo, dotato di un ottimo spunto veloce, ha centrato il successo nella seconda tappa del Giro della Lunigiana 2022. Già quattro vittorie per lui tra gli Under 23.

Ares Costa – Classe 2006, veneziano di Portogruaro, nel 2024 si è laureato Campione Europeo e Campione del Mondo nell’inseguimento a squadre su pista juniores, si è messo in luce anche su strada grazie al suo ottimo spunto veloce.

Luca Graziotto – Trevigiano di Ponzano Veneto, classe 2005, ottimo passista. Nel 2023, tra gli Juniores, ha ottenuto un successo sul traguardo di San Giovanni in Marignano e un terzo posto sul circuito di Badoere di Morgano.

Federico Guzzo – Classe 2001, trevigiano di Godega di Sant’Urbano, brillano nel suo palmares successi internazionali come il Trofeo Città di San Vendemiano, la Coppa della Pace e il Trofeo Città di Brescia.

Samuele Mion – Veneziano di Mirano, classe 2003, passista veloce possente che ha fatto vedere delle ottime cose nelle categorie giovanili sia su strada sia su pista, proviene dal gruppo dell’Us F. Coppi Gazzera Videa.

Marco Palomba Classe 2002, vicentino di Lonigo, atleta completo e molto combattivo, per lui, nel corso della stagione 2024, da segnalare due secondi posti al Giro di Puglia Challenge e il terzo posto sul traguardo di Carnago.

Andrea Scarso – Padovano, classe 2005, è cresciuto tra le fila della Sc Padovani: per lui due titoli tricolori nell’Omnium Allievi e nello Scratch Juniores. Frequenta il corso di laurea di Scienze Motorie presso l’Università di Ferrara.

Thomas Turri – Trevigiano di Mansuè, classe 2006, ottimo passista, capace di dare il meglio di sè nelle prove contro il tempo individuali e a squadre, medaglia di bronzo al Campionato Italiano Cronometro a squadre juniores.

Lorenzo Ursella – Friulano di Buja, classe 2003, dopo aver collezionato diversi successi nelle categorie giovanili, nel 2024 si è imposto a Badoere nella terza tappa del Giro del Veneto; terzo a Nerviano e alla Vicenza-Bionde.

Matteo Zurlo – Vicentino di Tezze sul Brenta, classe 1998, ha raccolto 13 vittorie tra gli Elite-U23, tra cui due successi nella classifica finale del Giro del Veneto a cui va aggiunto il titolo di Campione Italiano Gravel ottenuto nel 2023.

Organigramma societario:
Presidente: Galdino Peruzzo
Vice-Presidenti: Alberto Ongarato e Martino Scarso
Segretario: Camillo Calzavara
Team Manager: Alessandro Petacchi
Medico Sociale: Dott. Carlo Guardascione
Preparatore Atletico: Paolo Slongo
Mental Coach: Pier Marino Rosti
Nutrizionisti: Dott. Luca Simoni e Dott. Davide Charrier

Direttori Sportivi: Franco Lampugnani, Dmitri Konychev, Michele Corrocher, Matteo Paiola, Leonardo Sari e Marcello Pavarin
Accompagnatori: Elia Bertola, Alberto Bisello, Marco Fassina, Mirco Presti, Valter Zanatta, Carlo Lamonato e Tarcisio Stefani.
Meccanici: Jacopo Lovison, Mario Moro, Stefano Bonato, Marcello Biotto e Andreas Presti.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos