Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Musk rivela che il Tesoro ha pagato automaticamente tutti, “anche i gruppi terroristici noti” – controinformazione.info


di Tyler Durden
Sabato 01 Febbraio 2025
Bene, bene, bene – DOGE entra nel Tesoro, spingendo il loro funzionario di carriera più longevo e di grado più alto a dimettersi indignato, e scoprendo che il dipartimento ha sostanzialmente pagato tutti automaticamente, secondo Elon Musk.
Il team @DOGE ha scoperto, tra le altre cose, che i funzionari addetti all’approvazione dei pagamenti presso il Tesoro avevano sempre l’ordine di approvare i pagamenti, anche quelli destinati a gruppi terroristici o fraudolenti noti “, ha affermato Musk in un tweet di venerdì sera.

“Non hanno mai negato un pagamento in tutta la loro carriera.

Secondo il Washington Post , che cita (ovviamente) tre fonti anonime, il funzionario di più alto rango del Dipartimento del Tesoro si è dimesso dopo uno scontro con i collaboratori di Elon Musk sull’accesso ai sistemi di pagamento sensibili .
David A. Lebryk , funzionario del Tesoro per decenni che il Presidente Trump ha nominato segretario ad interim al momento del suo insediamento la scorsa settimana, ha annunciato il suo ritiro in un’e-mail di venerdì ai colleghi. Secondo il rapporto, Lebryk ha avuto una disputa con i surrogati di Musk sull’accesso al sistema di pagamento del governo degli Stati Uniti utilizzato per erogare trilioni di dollari ogni anno .

[ Immaginate se Musk e il suo team scoprissero decenni di pagamenti impropri e affari loschi? ]

I collaboratori di Musk sono affiliati al Department of Government Efficiency (DOGE) e hanno chiesto fin dalle elezioni l’accesso al sistema, secondo il rapporto. Le richieste sono state reiterate dopo l’insediamento di Trump.

Dopo che lunedì Scott Bessent, scelto da Trump, è stato confermato Segretario al Tesoro, Lebryk ha cessato di ricoprire l’incarico di direttore ad interim dell’agenzia.

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

Il sistema di pagamento in questione è gestito da una manciata di funzionari di carriera all’interno del Bureau of the Fiscal Service , che controlla il flusso di oltre 6 trilioni di dollari all’anno verso famiglie, aziende e altre entità in tutto il paese, e comprende la previdenza sociale, Medicare, gli stipendi federali, i pagamenti agli appaltatori governativi, i rimborsi fiscali, i beneficiari di sovvenzioni e altro ancora.

Lo scontro è l’ultimo incidente che ha coinvolto burocrati di carriera dello “stato profondo” contro l’amministrazione Trump. E naturalmente, il WaPo , il tentacolo preferito della CIA, lo inquadra come segue:

Lo scontro riflette una battaglia sempre più intensa tra Musk e la burocrazia federale, mentre l’amministrazione Trump si avvicina alla conclusione della sua seconda settimana. Musk ha cercato di esercitare un controllo totale sui meccanismi interni del governo degli Stati Uniti, installando dei suoi fiduciari di lunga data presso diverse agenzie, tra cui l’Office of Personnel Management, che essenzialmente gestisce le risorse umane federali, e la General Services Administration, che gestisce il settore immobiliare. (Musk è stato visto giovedì in visita alla GSA), secondo altre due persone a conoscenza della sua ubicazione, che hanno anche parlato a condizione di anonimato per descrivere questioni interne. Quella visita è stata segnalata per la prima volta dal New York Times. Il suo Department of Government Efficiency, originariamente concepito come un comitato non governativo, ha da allora sostituito l’US Digital Service.

Traduzione:
Sfortunatamente per i burocrati di carriera, Trump ha firmato un ordine esecutivo che ordina a tutte le agenzie di garantire che il DOGE abbia “pieno e rapido accesso a tutti i registri non classificati dell’agenzia, ai sistemi software e ai sistemi IT”, che sembrano includere i sistemi di pagamento del Tesoro .

Musk ha già criticato duramente l’aumento del debito nazionale, definendolo una minaccia esistenziale per il Paese, mentre DOGE ha già compiuto progressi nell’eliminare i programmi fasulli istituiti dalle amministrazioni democratiche.

Fonte: Zero Hedge

Traduzione: Luciano Lago





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce