23:55
Sonego-Rune: tutto sulla sfida dell’Atp di Rotterdam
Continua a seguire il match sul nostro livescore: Sonego-Rune, diretta
23:53
Primo set a Rune: Sonego si arrende al tie-break
Rune si prende di forza il tie-break del primo set per 7-4. Peccato per Sonego, che si è battuto alla grande.
23:45
Il primo set si decide al tie-break
Dopo l’incredibile occasione sprecata nel game precedente, Rune ritrova la concentrazione e tiene bene il servizio, lasciando un solo quindici a Sonego. Primo set che si deciderà al tie-break. Segui il LIVE!
23:41
Infinito Sonego, è di nuovo avanti
Un game infinito, con Sonego che salva cinque palle break e alla fine si riporta avanti su Rune, chiamato a tenere il servizio per guadagnarsi il tie-break!
23:30
Si torna in parità tra Sonego e Rune
Niente da fare per Sonego, che non riesce neanche a contendere il game a Rune. Si torna in parità nel primo set: è 5-5.
23:25
Rune serve per salvare il set
Fa il suo Sonego, che, nonostante un Rune aggressivo, tiene il servizio e si porta sul 5-4. Il danese andrà in battuta per salvare il set.
23:20
Rabbia Rune: parità
Reazione rabbiosa di Rune, frustrato per l’opportunità sprecata: un solo quindici lasciato a Sonego e servizio tenuto con autorità per il 4-4. Entriamo nella fase decisiva del primo set…
23:17
Sonego si porta avanti
Completa la rimonta Sonego, che tiene il servizio e si porta avanti 4-3 nel primo set con Rune! Segui il LIVE
23:12
Contro-break di Sonego!
Splendido game in risposta da parte di Sonego, che strappa il servizio a Rune, restituendogli il break e rimettendo in parità il primo set: è 3-3!
23:06
Reazione di Sonego, che resta nel set
Annullando una palla break e in rimonta ai vantaggi, Sonego tiene il servizio e resta nel set, con Rune avanti 3-2 e servizio a favore.
23:00
Sonego a zero: Rune sul 3-1
Non lascia possibilità di reazione a Sonego, Holger Rune, che tiene a zero il servizio rendendo effettivo il break e allungando sul 3-1 nel primo set. Segui il match LIVE
Finanziamenti personali e aziendali
Prestiti immediati
22:57
Break di Rune!
Subito una possibile svolta del primo set, con Rune che strappa il servizio a Sonego e va in battuta per allungare.
22:52
Rune reagisce subito: 1-1
Tiene il servizio anche Holger Rune, che lascia due quindici a Sonego, ma raddrizza subito il punteggio nel primo set.
22:46
Sonego tiene il primo servizio
È già battaglia tra Sonego e Rune con un primo game combattutissimo. Lo porta a casa ai vantaggi il torinese, che annulla anche una palla break.
22:35
Sonego-Rune: si inizia
Sonego e Rune hanno terminato il riscaldamento e il match prenderà il via con il piemontese al servizio. Segui il LIVE
22:32
Tutto pronto all’Ahoy per Sonego-Rune
Finalmente giocatori in campo tra gli applausi del Centre Court dell’Ahoy Rotterdam Atena, tra poco il via al match tra Sonego e Rune.
22:17
Sonego e Rune tra poco in campo
Alcaraz ha battuto in rimonta Van de Zandschulp, tra qualche minuto al Centre Court scenderanno in campo Lorenzo Sonego e Holger Rune, l’inizio del match intorno alle 22:30.
22:05
Sonego-Rune, Alcaraz accelera
Alcaraz ha preso il largo nel terzo set contro Van de Zandschulp, si avvicina il momento del match conclusivo della giornata tra Sonego e Rune.
21:50
Sonego risale il Ranking
Superato un lungo periodo di crisi, Lorenzo Sonego è tornato a performare come non faceva da anni. L’ottimo percorso agli Australian Open lo ha proiettato al numero 34 del Ranking Atp, ma in caso di successo su Rune, per l’ex numero 21 ci sarebbe il 32° posto in classifica.
21:36
Slitta l’inizio di Sonego-Rune
Slitta l’inizio della sfida tra Sonego e Rune: al Central Court si va al terzo set tra Alcaraz e Van de Zandschulp, con lo spagnolo che si era aggiudicato il primo set al tie-break e il giovane olandese che ha dominato la seconda partita.
21:24
Sinner nel destino a Melbourne
L’avventure di Rune agli Australian Open si è fermata agli ottavi di finale, con il danese superato da Sinner, mentre Sonego, sconfitto ai quarti da Shelton, ha perso l’occasione di incrociare il numero 1 nel derby in semifinale.
21:11
Atp Rotterdam: il ricco montepremi
Il montepremi del torneo Atp 500 di Rotterdam prevede un premio di quasi mezzo milione di euro per il vincitore (450 mila euro circa). Per il primo turno tra Sonego e Rune, in palio 18.730 euro.
21:00
Precedenti favorevoli al danese
Quello tra Sonego e Rune sarà il terzo scontro diretto fra i due. Al momento i precedenti sono nettamente a favore del danese, avanti 2-0 sul numero 34 del mondo, sconfitto sia a Metz nel 2021, che a Sofia nel 2022.
20:48
La sfida tra Sonego e Rune chiude la serata
Il match tra Sonego e Rune chiuderà il programma odierno dell’Atp di Rotterdam: il torinese ed il danese scenderanno in campo al termine del match tra Alcaraz e Van de Zandschulp.
20:36
Sonego-Rune: come seguirla in tv e streaming
La sfida tra Lorenzo Sonego, numero 34 del mondo, e Holger Rune, numero 14 del Ranking Atp, si disputerà all’Ahoy Rotterdam. Ecco come seguirla in tv e streaming
20:30
Atp Rotterdam, Sonego sfida Rune
Reduce da una bella figura agli Australian Open, Lorenzo Sonego è pronto a tornare protagonista: al primo turno dell’Atp 500 c’è la sfida con Holger Rune.
Ahoy Rotterdam – Olanda
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link