Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La Dinamo Sassari lotta fino alla fine, ma vince Cholet


La Dinamo lotta per 40 minuti contro Cholet e sfiora il successo nel finale, deciso da una prodezza di Campbell a 6” dalla fine per il 75-78. Sassari approccia bene e resiste ad ogni tentativo dei francesi che vanno anche a +12 con Cappelletti e compagni che non mollano la presa. Bulleri mette un quintetto da battaglia con quattro italiani e Sokolowski, il Banco rimonta con un grande ultimo quarto e sorpassa nell’ultimo minuto con Vincini, tra i migliori. Finisce sul ferro la tripla del supplementare di Veronesi che vanifica gli sforzi dei giganti, che escono tra gli applausi.

DINAMO – CHOLET 75-78 (19-24 / 37-43 (18-19) / 56-63 (19-20)

Dinamo Sassari: Bibbins 1, Gazi 11 (2/4 2p 2/2 3p), Fobbs 7 (2/4 1/4), Bendzius 11 (1/1 3/8), Halilovic 12 (5/8 2p), Cappelletti 3 (0/1 1/4), Tambone 4 (2/2 0/1), Sokolowski 14 (1/2 3/5 6 rbs), Veronesi 5 (1/1 1/6), Vincini 7 (3/5 2p), Trucchetti, S.Piredda. All. Bulleri

Cholet: Wheeler 4, Melvin 10, Smith 10, McNeace 8, Ayayi 6, Diawara 13, Briggs, Bracq 6, Ndow 5, Vautier 8, TJ Campbell 8, Valakou. All. Lefrançois

MVP: Una nota di merito per Luca Vincini, che gioca una grande partita, 7 punti, 3/5 dal campo ma bravissimo anche a livello difensivo dove la Dinamo concede solo 35 punti agli avversari nel secondo tempo

ARBITRI: ZAPOLSKI (POL) – TZIOPANOS (GRE) – PARLAK (TUR)

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

La Dinamo affronta Cholet nell’ultima partita della sua avventura in Fiba Europe Cup. Bulleri vuole sfruttare il match per migliorare dal punto di vista di squadra e reinserire chi ha avuto problemi o ha bisogno di alzare il minutaggio come Sokolowski. I francesi, già qualificati ai quarti di finale, devono assolutamente vincere se vogliono chiudere il girone L al primo posto e affrontare la seconda del girone K (una tra Saragozza e Tofas Bursa)

PRIMA DINAMO POI CHOLET

Grande approccio della Dinamo che è aggressiva in difesa e costruisce tiri aperti, Bendzius e Gazi aprono immediatamente la forbice, LeFrançois cambia tutti perché il Banco scappa 9-0. Cholet entra in partita con l’atletismo e il talento offensivo, Diawara sblocca la situazione poi c’è il grande impatto di Mcneace che gira l’inerzia. Parziale di 14-3 per i francesi che sorpassano sul 12-14. Bulleri inizia con le rotazioni, Sokolowski entra bene ma i transalpini hanno trovato ritmo e fluidità in attacco. Sassari prova a rimanere attaccata al 10’ (19-24)

SASSARI RIMANE IN PARTITA

Cholet continua a muovere molto bene la palla e a tirare con percentuali molto alte, la Dinamo non riesce a trovare la stessa fluidità del primo quarto e fatica a fare canestro. I francesi fanno valere la fisicità di Melvin e Diawara (20 punti in due all’intervallo), Campbell mette tutti in ritmo, Sassari però non molla e la gioca al massimo. Gazi (11 punti al 20’) con la bomba sulla sirena e Bendzius in precedenza riavvicinano il Banco all’intervallo (37-43) dopo che Cholet era arrivata anche al +10 (31-41).

La Dinamo lotta e combatte nonostante le difficoltà, Cholet tenta di chiudere la partita con un break decisivo ma Sassari reagisce ogni volta alle spallate dei francesi. Impressiona il 2007 Bracq, bravissimo a gestire e guidare la squadra di LeFrançois, Cholet arriva anche a +12 ma la squadra di Bulleri non molla la presa e rimane lì, grazie a due triple consecutive di Sokolowski e all’energia di Vincini. (56-63).

SOKO E IL MADE IN ITALY, LA DINAMO SFIORA IL SUCCESSO

Grande ultimo quarto della Dinamo che difende allo strenuo e mette in grande difficoltà i francesi. Bulleri va con il quintetto con quattro italiani più Sokolowski dopo che Bibbins subisce un colpo al volto. Sassari sale di colpi e intensità e non lascia più nulla di facile a Cholet, che deve guadagnarsi ogni possesso. Prima Halilovic e poi Vincini mettono in difficoltà la coppia Vautier-McNeace, il Banco trova risorse da Sokolowski (14 con 3/5 da 3 punti e 6 rimbalzi) e dagli esterni italiani. La difesa è di alto livello, la schiacciata di Vincini vale il sorpasso nell’ultimo minuto per il 75-73. Nel momento chiave Cholet inventa un paio di giocate che valgono il match, compresa la prodezza di Campbell allo scadere dei 24” e a 6” dalla fine. La tripla del pareggio di Veronesi si spegne sul ferro, vince Cholet che chiude prima ma che bella Dinamo.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro