Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Carta di credito con fido

Procedura celere

Dove vedere Lucchese-Perugia: data, orario e diretta


Il Perugia lunedì 17 febbraio alle 20.30, è ospite della Lucchese nella sfida valevole per la ventisettesima giornata del girone B di serie C. Occasione da non fallire per la compagine di Lamberto Zauli in crisi di risultati e a secco di vittorie dal 10 gennaio, 1-0 casalingo sul Carpi. Dall’altra parte, una Lucchese rivoltata come un calzino dal mercato di riparazione, reduce dal successo sul campo del Milan Futuro e da 7 punti nelle ultime cinque partite.

Grifo, in terra toscana solo un sorriso

Il Perugia ha incrociato la Lucchese in terra toscana undici volte. La prima, che tra l’altro è anche l’unica vittoria del Grifo, è datata 1946 e fa riferimento al post campionato, un torneo di consolazione per le squadre del Sud Italia escluse dal girone finale della Serie A, al quale si unirono anche alcuni club di C. Da quel momento per i biancorossi, sono arrivate quattro sconfitte e sei pareggi, l’ultimo dei quali la scorsa stagione (0-0).

Non mancherà però il solito sostegno della Curva, che proprio in mattinata con un comunicato sui social, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi: “In un momento cruciale della stagione -si legge nella nota-, in vista anche della partita di Lucca, siamo convinti che sia giunto il momento di far sentire ancor di più la nostra vicinanza alla maglia. Siamo in una fase della stagione dove tutto diventa determinate: concentrazione, motivazione ed impegno. Non abbiamo mai chiesto l’impossibile e comprendiamo ogni difficoltà ma vogliamo vedere quella determinazione che, in momenti come questi, fa la differenza. Inoltre ribadiamo la nostra fiducia alla società, consapevoli che ricostruire sulle macerie della precedente gestione non è compito semplice e richiede tempo. Auspichiamo però che questo sia un tempo “giusto”, la piazza ha bisogno di una vera rinascita sportiva, e ne ha bisogno al più presto! Sabato mattina alle 12.00 ci troveremo all’antistadio per assistere all’allenamento di rifinitura. L’invito è aperto a tutti gli ultras e i tifosi del Grifo!”.

Lucchese-Perugia, dirige Castellone

Lucchese-Perugia, sarà diretta da Domenico Castellone della sezione di Napoli, che sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Luca Bernasso di Milano. Quarto ufficiale Domenico Petraglione di Termoli. Due precedenti tra l’arbitro e il Grifo: il primo il 9 ottobre 2023, vittoria biancorossa per 2-0, mentre il secondo è della corrente stagione e fa riferimento a Carpi-Perugia 2-0, disputata l’8 settembre 2024. Castellone, ha due precedenti anche con i rossoneri: San Donato-Lucchese 0-2 del 2 ottobre 2022 e Lucchese-Arezzo 1-1 (8 aprile 2024).

Serie C girone B: risultati, classifica e prossimo turno

Il ventisettesimo turno del girone B di serie C è alle porte. Venerdì infatti, alle 20.30, va in scena l’anticipo Gubbio-Pineto. Le altre umbre? Ternana in campo domenica sera a Campobasso, mentre il Perugia sarà impegnato lunedì sera in casa della Lucchese.

Risultati: Campobasso-Pontedera 0-2, Carpi-Pescara 1-2, Entella-Spal 2-1, Milan Futuro-Lucchese 0-2, Perugia-Vis Pesaro 0-1, Pineto-Legnago Salus 1-0, Rimini-Ascoli 2-0, Sestri Levante-Pianese 2-3, Torres-Gubbio 0-0. Ternana-Arezzo 3-1.

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi

Classifica: Virtus Entella 57; Ternana (-2) 54; Torres 50; Vis Pesaro 48; Pescara 47; Arezzo 40; Pianese, Pineto 38; Rimini (-2) 34; Pontedera 33; Gubbio 31; Ascoli 30; Carpi, Perugia 29; Campobasso 27; Lucchese 26; Spal (-3) 24; Milan Futuro 22; Sestri Levante 18; Legnago Salus 15.

27ª giornata: venerdì 14 febbraio Gubbio-Pineto ore 20.30; sabato 15 febbraio Pianese-Milan Futuro ore 15; Pontedera-Carpi 17.30; Vis Pesaro-Sestri Levante 17.30; domenica 16 febbraio Arezzo-Torres ore 15, Legnago-Virtus Entella 15, Spal-Rimini 17.30, Campobasso-Ternana 19.30; lunedì 17 febbraio Lucchese-Perugia ore 20.30, Pescara-Ascoli 20.30.

Lucchese-Perugia, dove vederla in tv

Lucchese-Perugia, partita valevole per la ventisettesima giornata del girone B di serie C (ottava di ritorno), è in programma lunedì 17 febbraio alle ore 20.30 allo stadio Porta Elisa di Lucca. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

  • Partita: Lucchese-Perugia
  • Data: lunedì 17 febbraio 2025
  • Orario: 20.30
  • Canale TV: Sky Sport, Now





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi