Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

A Civitanova Marche il 1° Gran Galà dello Sport, lunedì 24 febbraio


Le stelle regionali e nazionali scendono in campo all’Eurosuole Forum per promuovere l’etica dello sport e la corretta alimentazione.

È stata presentata oggi, presso l’area Hospitality dell’Eurosuole Forum, la prima edizione del Gran Gala dello Sport, evento ideato e promosso dalla Simar Group con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche e del Parlamento Internazionale della Legalità, presieduto dal Prof. Nicolò Mannino, in programma per lunedì 24 febbraio nella famosa arena della Lube Volley.

In tale occasione Atleti olimpici e paralimpici di ieri e di oggi, alla presenza delle Istituzioni Sportive e delle Autorità militari e civili, incontreranno il grande pubblico degli appassionati sportivi, soprattutto studenti e tesserati delle società locali, per parlare di valori dello sport, sociale e stili di vita sani.

L’evento è a partecipazione gratuita ed ha come obiettivo quello di sensibilizzare la comunità su ciò che lo sport insegna e trasmette a tutti i praticanti, con un particolare focus sul principio della legalità che, per sua stessa natura, il fare sport trasmette.

Ospiti della kermesse, che prenderà il via alle 17 di lunedì prossimo, saranno Società e big dello sport system, come Assunta Legnante, Valentina Vezzali, Sofia Raffaeli e le ginnaste della Ritmica Fabriano, i giocatori e i dirigenti di Lube Volley, Megabox Vallefoglia e Victoria Libertas Pesaro; e ancora Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Vanessa Ferrari, Fabio Galante, Francesco Montervino, Carolina Morace, Paolo Cannavaro, Massimiliano Ambrosini, Walter Zenga, Antonio Rossi. Tutti insieme per portare il messaggio nobile dello sport, interagendo con due conduttori d’eccezione, come Simona Rolandi e Pierluigi Pardo, per ripercorrere le tappe salienti delle loro carriere ma soprattutto stimolare ed ispirare i più piccoli.

Durante la conferenza, il Sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica, ha ringraziato organizzatori e Atleti per l’encomiabile iniziativa. Gli hanno fatto eco Fabio Luna e Fabio Romagnoli, rispettivamente Presidente CONI Marche e delegato CONI Macerata.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Lo sport – ha sottolineato Marco Valle, Presidente Simar Groupnecessariamente insegna prima di tutto il valore della legalità, al quale si aggiungono quelli della solidarietà e dell’inclusione. Ma fare sport è anche sinonimo di corrette abitudini alimentari. Tutti valori in cui mi riconosco personalmente e che guidano l’operato del nostro Gruppo da sempre. Da questa visione è nata l’idea di questo evento”.

E la cultura alimentare, intesa come sinonimo di benessere e performance sportiva, è l’altro grande tema al centro del Gran Gala dello Sport. Un tema importante per gli organizzatori dell’iniziativa visto che Simar Group è oggi unico importatore per l’Italia del Teff, cereale altamente proteico e gluten free, coltivato in Etiopia e Penisola Arabica, molto apprezzato per le sue proprietà benefiche.

IL PARLAMENTO DELLA LEGALITA’ INTERNAZIONALE

Il Parlamento della Legalità Internazionale è un movimento culturale, interconfessionale e interreligioso che trova le sue radici nella “sete” di Verità e Giustizia a partire dalle stragi di capaci e via D’Amelio. Nato anche per volere del giudice Antonino Caponnetto – coordinatore del pool antimafia di Palermo che succede al suo fondatore Rocco Chinnici – che da subito ne diventa “Presidente Onorario”, il Parlamento della Legalità Internazionale ha come obiettivo e finalità quello di dialogare principalmente con il mondo scuola e società civile affinché chiunque, a partire dal proprio talento naturale (letterario, artistico, musicale, sportivo, o quant’altro) si metta in gioco per cooperare allo sviluppo del territorio e insieme divenire artefici e protagonisti di un presente “a colori”.

SIMAR GROUP SRL

La Nascita del Gruppo – La passione, la tenacia e lo spirito imprenditoriale della Famiglia Valle si fonda in radici lontane risalenti a tre generazioni fa, quando fu creata la prima azienda basata sulla realizzazione di arredi su misura, di estrema qualità, da destinarsi sia alle abitazioni e strutture ricettive, che agli uffici ed ai locali commerciali. Negli anni grazie alla continua ricerca di materiali pregiati, alla professionalità offerta e ad un accurato servizio tecnico e di assistenza sono stati garantiti alla propria clientela i massimi risultati nella creazione di soluzioni personalizzate di alto livello. A metà degli anni ’80 l’azienda si trasferisce a Monte Urano in provincia di Fermo, nota al mondo come polo industriale ed artigianale per l’alto livello di prodotti “Made in Italy”. All’inizio degli anni ’90 avveniva il terzo passaggio generazionale da padre in figlio e l’azienda mutava la propria denominazione sociale in Simar Arredamenti Srl, la cui compagine sociale risultava composta dal: Dott. Marco Valle e dal Sig. Simone Paniccia’, storico collaboratore. Dopo circa un lustro, in seguito ai successi conseguiti sul mercato nazionale, vengono avviati importanti contatti commerciali finalizzati all’espansione verso nuovi mercati esteri, con un peculiare “focus” sul Regno Unito e in particolare sul territorio londinese. In parallelo allo sviluppo commerciale si avvia un’intensa attività di ricerca e sviluppo che porta Simar Arredamenti srl all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che unitamente all’ ottimale conoscenza dei prodotti e delle tecniche operative, consentivano all’azienda il conseguimento di risultati di assoluta eccellenza nella realizzazione di arredi originali ed unici. Tale livello di sviluppo industriale, congiuntamente alla precisione nelle lavorazioni ed alla massima puntualità nella consegna, hanno creato le migliori condizioni di successo per avviare uno sviluppo programmatico di ulteriore espansione, oltre che nel Regno Unito anche su altri mercati esteri quali:

Unione Europea, Russia, Hong Kong, Vietnam, Singapore, Indonesia ed Etiopia. Così un’azienda italiana che grazie alla tenacia, professionalità e visione dei mercati a livello globale è divenuta oggi Simar Group Srl con costanti successi a livello nazionale ed internazionale, sviluppando ed incrementando diverse aree di business quali:

» Simar Arredamenti – Realizzazione di arredi di qualità e su misura spaziando dalle abitazioni, agli uffici e locali commerciali, alle strutture ricettive.
» S[i]mart- Sviluppo progetti innovativi e tecnologicamente avanzati tramite l’utilizzo della nostra Intelligenza Artificiale.
» Simar Investment Group – Progetto aziendale dedicato allo specifico settore degli “ecobonus”, per il quale e’ stato creato un complesso sinergico di partners specializzati al fine di strutturare, al meglio, tale opzione operativa. » Simar Tech Lab – E’ il luogo dove tutte le iniziative prendono vita: dalle linee di produzione alla gestione dei progetti, tramite una cura del cliente a 360° per la completa personalizzazione degli arredi.
» Ricerca e Sviluppo – Costituisce una delle eccellenze del gruppo ed è formata da un Team che vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni innovative nel settore dell’intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie.
» Green Economy – E’ la Svolta Green dove l’Architettura e il Design sostenibile divengono una realtà, sempre più concreta, nel concept progettuale di architetti e progettisti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Non solo un Gruppo… una Famiglia – Il personale selezionato negli anni, costituisce una componente imprescindibile per ottenere i successi raggiunti e gli obiettivi prefissati. Tutti i collaboratori di Simar Group godono di un trattamento di piena fiducia e vengono tradizionalmente considerati come “persone di famiglia” per la costante dedizione e passione con cui si impegnano nella loro attività, con la consapevolezza che i risultati ottenuti dall’azienda, si riflettono positivamente anche nei loro confronti.

Mercato e investimenti – Una crescita esponenziale e costante nel tempo ha portato Simar Group ad un notevole aumento di fatturato. Infatti, nonostante il periodo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, nel 2021 la Simar Group Srl è stata insignita del riconoscimento, da parte delle notissime testate: “SOLE 24h” e “STATISTA”, del certificato di “LEADER NELLA CRESCITA 2021”. Simar Group continua ad investire capitali e risorse per dare seguito ai rapporti commerciali gia’ da tempo consolidati nei mercati nazionali ed internazionali, dove è presente tramite aziende collegate che riportano segnali di forte interesse soprattutto nei settori che richiedono le realizzazioni “Made in Italy” di alto livello. Negli ultimi anni la società ha ottenuto sostanziali riscontri apportando ulteriori investimenti per tutelare, incrementare e promuovere i marchi e le innovative tecniche di realizzazione dei prodotti e servizi, sviluppando anche un propria Intelligenza Artificiale grazie ad una costante attività di Ricerca e Sviluppo.

Vision – La Simar Group intende migliorare le condizioni di vita dell’individuo, a partire dall’ambiente domestico, professionale e sportivo, contribuendo al contempo ad un impatto positivo sull’ambiente.

Mission – L’obiettivo è di integrare le migliori tecnologie al mondo nel risolvere o anticipare le esigenze dell’individuo, all’interno di un design dal carattere raffinato, familiare ed ecosostenibile.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.


Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.


Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi