Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

finisce 3-1 per i padroni di casa – AndriaLive.it


Fidelis Andria: Esposito, Ferrara, Ciplletta, Bonnin, Imputato, Verna, Risolo, Ercoli, Kragl, Fantacci, Da Silva. All. Scaringella (Summa, Maddaloni, Sylla, De Luca, Likaxhiu, Babaj, Ceccanti, Jallow, Tedesco).

Ugento: Illipronti, Bedini, Regner, Rossi, Signorile, Sanchez, Romero, Navarro, Martinez, Lezzi, Grisley. All. Oliva (Di Donato, Bernardo, Ruiz, Ancora, Inguscio, Teyou, Mariano, Romano, Medina).

Subito Fidelis Andria arrembante allo start, dopo due minuti primo squillo con la conclusione dal limite di Da Silva, servito da Kragl sugli sviluppi di una laterale lunga del solito Bonnin, palla controllata dal portiere di casa.

Ancora Da Silva pericoloso al 7′, servito in velocità da Fantacci va sul fondo e prova a metterla dentro per lo stesso numero 10 federiciano, difesa di casa in anticipo.

Finanziamo agevolati e contributi

per le imprese

Ottima trama offensiva Fidelis al minuto 11′, con Risolo che addomestica al limite, serve Ercoli a sinistra, il diagonale dell’under 2006 e murato dalla difesa giallorossa.

Primo tiro verso la rete dell’Ugento al quattordicesimo, con Grisley che controlla al limite e calcia debolmente tra le braccia di Esposito.

La sblocca l’Ugento! Punizione dai 25 per i giallorossi, sulla palla va Sanchez che aggira la barriera e beffa Esposito sul primo palo. 1-0 il parziale al 20′.

Nervosismo in mezzo al campo a seguito del gol, doppio giallo a carico di Risolo e Romero.

Contropiede Ugento al 23′, con Rossi che riesce a saltare una selva di uomini in maglia rosa, arrivando al tiro sul quale è provvidenziale Esposito. Dal successivo corner arriva il raddoppio per i padroni di casa! Corner battuto sul primo palo da Sanchez, Lezzi brucia Da Silva e Risolo e gira in rete per il momentaneo 2-0 al minuto ventitre.

Giallo anche per il rientrante Ferrara al 27′, con Scaringella che manda a scaldare praticamente tutta la panchina per correre ai ripari.

Lezzi un minuto più tardi sfiora la doppietta personale, su un cross dalla sinistra impatta ed è provvidenziale Esposito questa volta. Giallo per Rossi al 32′, gomito alto su Cipolletta, che resta a terra per qualche secondo.

Doppio cambio Fidelis al 37′: fuori Verna e Ferrara, dentro Likaxhiu e Jallow, con Scaringella che passa ad un 4-2-3-1.

Traversa Ugento al 38′: Signorile intercetta una palla ribattuta da Jallow, si gira e lascia partire un destro che si stampa sul legno alto ad Esposito battuto.

Gran botta di Da Silva al 45′, palla centrale fa buona guardia Illipronti.

La riapre la Fidelis! Al secondo ed ultimo minuto di recupero della prima frazione, su un corner con i giri giusti di Kragl, impatta Mateus Da Silva che sfonda la porta accorciando le distanze. Parziale primo tempo 2-1 in favore dell’Ugento.

Al rientro in campo, dopo un giro di lancette, leggerezza di Bonnin che si perde Rossi, il diagonale dell’attaccante salentino si spegne sull’esterno della rete.

Sfiora il pari la Fidelis al 5′ della ripresa: su un piazzato del solito Kragl, Cipolletta impatta di testa con la palla che si spegne tra le braccia di Illiprandi.

Ancora pericolosa la Fidelis un minuto più tardi, con Likaxhiu che crossa teso da sinistra, troppo forte per la testa di Jallow che non riesce a girarla in rete.

Trama offensiva interessenta al 10′, con Kragl che serve Da Silva nello spazio, il suo diagonale è controllato dal portiere di casa che anticipa Likaxhiu in agguato.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Ancora Fidelis che attacca a destra, Kragl serve Fantacci che crossa sul secondo palo, nessuno pronto a raccogliere il cross.

Primo cambio Ugento al 15′, fuori Signorile dentro Teyou, con Oliva che rinforza la mediana.

Occasionissima Da Silva al 17′, su un perfetto cross laterale la testa del brasiliano con il pallone che finisce fuori di un metro.

Clamoroso al 19′! Un contropiede micidiale della Fidelis, Fantacci serve Da Silva in velocità, il brasiliano dal fondo mette in mezzo per Jallow che deve solo spingerla in porta da mezzo metro, la palla clamorosamente è alta sulla traversa.

Si gioca il tutto per tutto Scaringella, inserendo Babaj al 23′ al posto di Imputato.

Ci prova ancora la Fidelis al 28′, con Fantacci che in area fa da sponda per Jallow, il sinistro è strozzato e ben controllato da Illiprandi.

Che occasione per la Fidelis al 29′! Da Silva salta con un sombrero un difensore e va in porta arrivando lungo all’ultimo tocco, sulla respinta arriva Kragl al rigore in movimento ma è ostacolato al momento del tiro. L’arbitro non concede il penalty!

Nella Fidelis fuori Risolo dentro Sylla al 30′, la Fidelis ancora con sei attaccanti in campo.

Manca un espulsione per Lezzi al 34′: il difensore di casa strattona Jallow lanciato tutto solo verso la porta, per il direttore di gara è solo punizione per la Fidelis.

Dentro anche Tedesco per Cipolletta, salgono a sette gli attaccanti in campo per Scaringella.

3-1 Ugento! La chiude la formazione di casa con Medina al 41′, con un contropiede facile facile, contro una Fidelis con un difensore ed un centrocampista di ruolo in campo.

Espulso Sanchez al 44′, con Tedesco che era tutto solo diretto verso l’area avversaria.

Occasione per Tedesco al 46′, su un cross dalla destra il suo colpo di testa è però centrale.

Si chiude la gara dopo sei minuti di recupero, con l’Ugento che porta a casa tre punti di platino, battendo la Fidelis Andria per 3-1.

Una Fidelis Andria che dopo aver regalato la prima frazione di gioco all’avversario, riaprendo la gara con il gol di Da Silva allo scadere, nel secondo tempo domina la contesa arrivando a sprecare diverse occasioni da gol. Gli ultimi quindici minuti, giocati con sette offensivi in campo, servono solo a spezzettare il gioco ed a favorire l’Ugento che in ripartenza chiude il match e la pratica.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

domenica 23 Febbraio 2025



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta