Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Kiev lotta contro una brutale aggressione. Trump non si allontanerà da Europa”


“Qualcuno può vedere l’Europa come distante, lontana, persa, io vi dico che non è così”, ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, nel suo atteso messaggio alla convention dei conservatori in corso Washington. L’Europa e gli Stati Uniti devono “lavorare insieme per costruire una pace giusta e duratura” in Ucraina, ha continuato la premier ricordando la lotta del “fiero” popolo ucraino che combatte per la libertà, contro un aggressore brutale subita. Quello dell’Ucraina è “un popolo orgoglioso. “I nostri avversari sperano che il presidente Trump si allontani da noi”, ma “io lo conosco, è forte ed efficace, dimostreremo che si sbagliano”.

Meloni: ”L’Occidente non può esistere senza l’America e l’Europa”

“La sinistra radicale vuole cancellare la nostra storia, minare la nostra identità, dividerci per nazionalità, per genere, per ideologia. Ma non ci lasceremo dividere perché siamo forti solo quando siamo insieme. E se l’Occidente non può esistere senza l’America, o meglio le Americhe, pensando ai tanti patrioti che lottano per la libertà in Centro e Sud America, anche quei paesi non esisterebbero senza l’Europa”, ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. 

Con Trump noi non vedremo mai più il disastro visto in Afghanistan”, ha continuato la premier e chi si è “arrabbiato” per le parole pronunciate alla Conferenza di Monaco dal vicepresidente JD Vance “avrebbe dovuto mostrare lo stesso orgoglio quando l’Unione europea ha perso autonomia strategica legandosi a regimi autocratici o con l’immigrazione massiccia” e “adesso vivremmo in una Europa più forte”, ha continuato la presidente del Consiglio.

Sui dazi: “Imprevedibili risultati di uno scontro commerciale farebbero il gioco di altre grandi potenze”

E  sempre sul discorsi di Vance a Monaco “che ha suscitato tanta indignazione nei media”, Meloni ricorda che “non parlava di dazi o di bilancia commerciale, sui quali ognuno difenderà i propri interessi, preservando la nostra amicizia. Non abbiamo bisogno di sottolineare quanto siano interconnesse le nostre economie e quanto gli imprevedibili risultati di uno scontro commerciale farebbero il gioco di altre grandi potenze”.

Giorgia Meloni alla Cpac con Trump (Rai)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“L’Italia sta meglio, sta meglio, stiamo aumentando le libertà”

“La propaganda diceva che un governo conservatore avrebbe isolato l’Italia, avrebbe scoraggiato gli investitori, avrebbe soppresso le libertà, ma erano fake. L’Italia sta meglio, occupazione a livelli record, l’economia cresce, il flusso degli immigrati si è ridotto del 60%. Stiamo facendo aumentare le libertà in tutti quanti gli aspetti della vita del Paese”. Ha detto la presidente del consiglio, riferendosi alla politica interna.

“Quando parlano Trump, Meloni, Milei o magari Modi, vengono definiti una minaccia per la democrazia. Questo è il doppio standard della sinistra, ma ci siamo abituati. E la buona notizia è che le persone non credono più alle loro bugie. Nonostante tutto il fango che ci gettano addosso, i cittadini continuano a votarci perché semplicemente le persone non sono ingenue come le considerano queste ultime. Votano per noi perché difendiamo la libertà”, ha detto ancora Giorgia Meloni nel messaggio. 

Combattiamo per ciò in cui crediamo. Ci fidiamo delle persone, non le temiamo. A differenza delle élite globaliste che credono che il governo debba educare le persone, costringendole ad accettare politiche che non hanno mai chiesto. Crediamo nella democrazia. Serviamo la gente, non la governiamo”, ha proseguito Meloni nel suo intervento video. “Il Cpac ha capito questa lotta. E ancora voglio ringraziarvi per questo. Non vi siete mai arresi. Anche nel momento più difficile, avete lottato per una nuova vittoria. Avete costruito una rete globale che ha dato voce a milioni di persone che sono state messe a tacere in modo che i conservatori di tutto il mondo sapessero che non sono soli. E non siamo soli”, ha concluso.

Trump alla convention CPac, 22 febbraio 2025

Trump alla convention CPac, 22 febbraio 2025 (ansa)

Trump ringrazia Giorgia Meloni: “Stiamo finalmente liberando il Paese”

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha ringraziato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e gli altri leader stranieri intervenuti alla convention dei conservatori americani (Cpac) in corso a Washington. Il leader Usa ha rivendicato il successo della sua azione di governo. “Stiamo finalmente liberando il Paese”, ha detto dal palco della convention. “Ci siamo ripresi il Paese e probabilmente stiamo facendo qualcosa di buono perché i sondaggi sono alla stelle. Stiamo mantenendo le nostre promesse. Costruiremo una maggioranza politica che “guiderà il Paese per generazioni”, ha detto Donald Trump al Cpac.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

Attacco ad Harris: “Stiamo respingendo invasione dei migranti”

“Stiamo respingendo l’invasione” di migranti, ha continuato Trump al Cpac tornando ad attaccare Kamala Harris. “E’ molto tempo che non dico il nome Kamala, nessuno conosce il suo cognome. Era lei la zar del confine”, ha ricordato Trump elencando i suoi successi sul fronte dell’immigrazione nelle prime quattro settimane alla Casa Bianca. “Ora abbiamo il confine migliore che abbiamo mai avuto”, ha precisato riferendosi al calo degli arrivi al confine con il Messico.

“Msnbc minaccia alla democrazia, Cnn patetica”

“Msnbc è una minaccia alla democrazia. La Cnn è patetica”, ha poi affermato Donald Trump attaccando i media. Queste persone “dicono bugie. Sono un veicolo dei democratici”, ha aggiunto criticando Joe Biden, “il peggiore presidente della storia e io ora sto sistemando quello che mi ha lasciato”. “Il popolo ci ha affidato un mandato clamoroso e noi lo useremo”. Ha continuato il presidente Usa rivendicando che la sua amministrazione ha ottenuto più risultati in quattro settimane che la maggior parte delle amministrazioni in quattro anni: ”Abbiamo fatto molti progressi”.

Trump a Kiev: “Rivogliamo i nostri soldi indietro, siamo vicini a un accordo”

“Ho parlato con Putin e Zelensky” sulla guerra, “e sto cercando di riprendere i nostri soldi indietro. L’Europa ha dato 100 miliardi all’Ucraina sotto forma di prestito. Noi abbiamo messo 300 miliardi. Chiediamo quindi le terre rare e il petrolio e qualsiasi altra cosa”. “Rivogliamo i nostri soldi indietro”, ha detto Donald Trump in riferimento a quanto speso dagli Stati Uniti per sostenere l’Ucraina nella guerra con la Russia. “Terre rare, petrolio, qualsiasi cosa possiamo ottenere”, ha proseguito in riferimento all’accordo che viene negoziato con Kiev. “Siamo vicini a un accordo. Faremmo meglio a essere vicini a un accordo, perché è una situazione orribile”, ha affermato.

Trump: presto “tanti soldi in più grazie ai dazi”

Presto gli Stati Uniti “avranno molto denaro in più grazie ai dazi” sulle importazioni, ha dichiarato Trump che ha anche ricevuto numerosi applausi quando ha menzionato il ritiro dagli Accordi di Parigi sul clima e la cancellazione degli incentivi all’auto elettrica stanziati dalla precedente amministrazione Biden.

“Musk personaggio straordinario, un patriota”

Elon Musk è “un grande personaggio” che sta tagliando “sprechi frodi e abusi” grazie al Doge, ha proseguito il leader repubblicano. Alla domanda su quale sia esattamente il ruolo ufficiale di Musk nell’Amministrazione, Trump ha risposto: “Un patriota”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve