Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

la maxi-operazione tocca anche Forlì-Cesena con 8 denunce VIDEO


Lotta alle baby-gang, l’operazione coinvolge anche il territorio di Forlì-Cesena. Ventisette gli arresti e 25 le denunce a piede libero, per reati che ricomprendono la detenzione di armi da taglio, di armi da fuoco e di stupefacenti, rapine, furti, utilizzo abusivo di carte di credito, resistenza e violazione delle norme in materia di immigrazione. E’ il bilancio di una vastissima operazione contro le baby gang coordinata in tutta Italia dallo Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) di Milano. Gli interventi hanno riguardato le province di Alessandria, Biella, Novara, Torino e Verbano Cusio Ossola in Piemonte; Bergamo, Lecco, Cremona e Milano in Lombardia; Genova e Imperia in Liguria; Treviso, Verona e Rovigo in Veneto; Bologna, Piacenza, Reggio Emilia e Forlì-Cesena in Emilia-Romagna; Arezzo, Prato, Pisa, Firenze, Lucca in Toscana; Ancona, Fermo e Pesaro Urbino nelle Marche; L’Aquila, Teramo e Chieti in Abruzzo; Perugia in Umbria; Roma, Frosinone e Latina nel Lazio; Napoli e Caserta in Campania; Bari in Puglia; Campobasso in Molise; Reggio Calabria in Calabria; Messina, Catania, Caltanissetta e Palermo in Sicilia; operazioni anche in Sardegna a Oristano.

Otto denunce tra Forlì e Cesena

Diverse operazioni di prevenzione e contrasto alla criminalità giovanile e predatoria sono state svolte dalla Polizia di Stato sia a Forlì che a Cesena. Sono state identificate oltre 400 persone, tra cui 63 minorenni, effettuate perquisizioni, posti di controllo, verifiche in strutture di accoglienza, edifici abbandonati ed altri luoghi di ritrovo, come centri commerciali. Durante le attività, in cui è stata rintracciata ed arrestata una persona destinataria di un ordine di carcerazione per una condanna definitiva per furti, sono state denunciate otto persone, tra cui tre minorenni tra Forlì e Cesena, è stata sequestrata droga, un coltello ed una riproduzione di una pistola.

#getAltImage_v1($tempImage)

Il coltello sequestrato

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

A Forlì sono state battute le zone del centro storico, tra cui corso Mazzini e Piazzale Montegrappa, quelle della stazione ferroviaria e dei portici, dell’area di via Vespucci dove insistono alcuni edifici abbandonati, oltre al centro commerciale di Punta di Ferro. Il continuo via vai di pattuglie ha consentito di controllare numerose, anche all’interno di locali pubblici, che avevano precedenti per stupefacenti, risse, aggressioni e rapine.

Proprio durante i servizi, i poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti, in due distinte occasioni, ed a seguito di segnalazioni per attività di spaccio, hanno fermato giovani in possesso di stupefacenti e di un coltello. Tutti pregiudicati, sono stati fermati e nei loro confronti sono al vaglio misure di prevenzione e misure di revoca del permesso di soggiorno. I giovani sono stati segnalati alla Prefettura.

Sequestri di droga e armi

Tutto è partito dalle attività contro i fenomeni di criminalità giovanile e street bullying nelle zone centrali e periferiche di Milano. Sono state perquisite abitazioni ed esercizi commerciali. Sequestrato un fucile a canne mozze modificato, due pistole funzionanti, una pistola scacciacani, munizioni di vario genere, taglierini e coltelli, 965,94 grammi di cocaina, 7.362,97 grammi di cannabinoidi, 483 grammi di sostanza da taglio, 2,40 grammi droghe sintetiche, 1,80 grammi di shaboo, 8,42 grammi di ecstasy, 4,27 grammi di MDPV e 50.765,00 euro. Complessivamente si è proceduto al controllo di 1.889 persone, tra italiani e stranieri, e di 190 veicoli. L’attività a Milano è stata eseguita dagli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con i poliziotti del Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Lombardia, del Reparto Prevenzione Crimine per la Lombardia e dei Commissariati milanesi, nelle aree del centro cittadino (Porta Garibaldi, Gae Aulenti, Duomo, Navigli, Buenos Aires, Porta Venezia, City Life, Stazione Centrale) e della periferia (Greco Turro, Niguarda, San Siro, Bonola, Porta Romana, Ticinese, Porta Genova, Lambrate) dove si sono registrati un alto numero di episodi criminosi riconducibili al fenomeno delle gang di strada. L’attività di prevenzione e repressione dei medesimi reati è stata eseguita anche in alcuni comuni di provincia quali Cinisello Balsamo, Rho, Legnano, Rozzano e Novate Milanese.



Source link

Assistenza e consulenza

per il sovraindebitamento

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi