On Location, fornitore ufficiale ed esclusivo di hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, ha presentato a Milano i pacchetti di ospitalità, da quelli più accessibili a quelli destinati ai super ricchi.
Più di 175 mila i pacchetti in vendita. Prezzo base 150 euro per i “Winter Essentials”. Oltre 10 mila le combinazioni in cui declinarli: all’accesso agli impianti di gara si accompagnano incontri con gli atleti, degustazioni stellate e fuori programma alternativi, come la possibilità di visitare il Carnevale a Venezia. Alcuni pacchetti comprendono persino una sciata con Lindsey Vonn, la visita alle ambientazioni di Cliffhanger con Sylvester Stallone come guida, accessi privilegiati al Cenacolo Vinciano.
Emilio Pozzi, SVP & Managing Director di On Location Italia, ha raccontato che tra coloro che hanno già acquistato pacchetti super lusso sono presenti benestanti, aziende, istituzioni, il principe di Tonga, emiri arabi, Tom Cruise, la Bill Gates Foundation. Quest’ultima “porterà molti ospiti – prosegue Pozzi -, tengono bene pure Germania, Giappone e Corea. Abbiamo richiesta da 60 Paesi: anche da territori che non ti aspetti, come l’Isola di Man”. Il record è stato ad oggi stabilito con un pacchetto da un milione e 700 mila euro sottoscritto per un gruppo di 40 persone.
25/02/25
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link