Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Generalfinance e SACE stringono un accordo strategico per il factoring alle imprese


 il 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Factoring specialistico, tradizionale e assicurazioni crediti al centro dell’accordo tra Generalfinance e SACE.

L’intermediario finanziario specializzato nel Factoring Special Situation e la linea di business factoring di SACE opereranno congiuntamente per strutture interventi finanziari a supporto delle imprese in turnaround e in bonis.

L’accordo in pillole

L’accordo strategico prevede che:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

  • Generalfinance supporti le imprese a portafoglio interessate a operazioni di factoring e/o cessione crediti, nonché all’offerta di servizi assicurativi e finanziari attraverso tutte le linee di business di SACE;
  • il business factoring di SACE supporterà, attraverso Generalfinance, potenziali clienti in ambito distressed/turnaround che necessitano di interventi finanziari mirati, a supporto dei processi di ristrutturazione, con un approccio tailor made e di full service factoring;
  • SACE supporterà l’attività core business di Generalfinance in ambito distressed/turnaround, mediante il rilascio di garanzie eligible a fini di capitale, in linea con i vincoli statutari e le proprie policy.

Massimo Gianolli, Amministratore Delegato di Generalfinance, ha così commentato: «Questa partnership rappresenta un ulteriore strumento per supportare concretamente le imprese italiane, specialmente in un contesto economico che richiede interventi finanziari sempre più strutturati, completi, tempestivi e sinergici. Siamo orgogliosi di unire le nostre competenze con quelle di SACE, una realtà di eccellenza, per offrire alle imprese soluzioni integrate e su misura. Crediamo fermamente che questa partnership contribuirà a rafforzare la nostra presenza a supporto del sistema-imprese e a salvaguardia del Made in Italy».

Valerio Perinelli, Chief Business Officer SACE & Direttore Generale SACE FCT, ha dichiarato: «Siamo lieti di avviare questa collaborazione con Generalfinance. La nostra missione è sempre stata quella di supportare le imprese italiane e questa partnership ci permette di ampliare ulteriormente il nostro raggio d’azione, offrendo soluzioni finanziarie innovative e su misura per rispondere alle esigenze specifiche delle imprese italiane, sia sul mercato domestico, che internazionale. L’unione delle nostre forze garantirà interventi tempestivi ed efficaci, rafforzando la capacità delle aziende di affrontare sfide e cogliere opportunità di crescita».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza e consulenza

per il sovraindebitamento