Incontro di area che si svolge a Poggibonsi lunedì 9 dicembre. Partecipano i Comuni di Poggibonsi, Barberino Tavarnelle, Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli, San Gimignano
POGGIBONSI. La Regione Toscana presenta al mondo delle imprese le opportunità presenti su start-up innovative, PMI, servizi per l’innovazione, centri commerciali naturali e altre possibilità.
Lunedì 9 dicembre (ore 9,30 all’Accabì di Poggibonsi) Leonardo Marras, assessore regionale a economia e turismo, incontrerà il mondo delle imprese in una iniziativa condivisa e promossa a livello di area da Susanna Cenni, sindaca di Poggibonsi, David Baroncelli, sindaco di Barberino Tavarnelle, Andrea Pieragnoli, sindaco di Casole d’Elsa, Piero Pii, sindaco di Colle di Val D’Elsa, Francesco Guarguaglini, sindaco di Radicondoli, Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano.
“Abbiamo ritenuto utile costruire un’occasione di incontro per condividere con il tessuto produttivo le azioni messe in campo dalla Regione Toscana per sostenere la competitività delle imprese e dei territori – dice Susanna Cenni, sindaca di Poggibonsi capofila dell’iniziativa – L’obiettivo è stato quello di costruire un evento dedicato a condividere il più possibile, anche in termini di comunicazione, il ventaglio di possibilità presenti”.
I bandi che saranno presentati sono quelli finanziati con le risorse PR FESR su cui l’assessore e i tecnici della Regione saranno a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti. All’incontro sono state invitate, a firma congiunta di tutti i sei i sindaci, le associazioni di settore e tutte le realtà potenzialmente interessate.
“Ringraziamo l’assessore e la Regione per la disponibilità a costruire questo momento a cui invitiamo a partecipare, anche grazie alle associazioni, tutte quelle imprese e quei soggetti che potrebbero essere interessate dalle azioni messe in campo”, chiude Cenni.
Per partecipare all’incontro iscrivesi a questo link: https://forms.gle/
[banner_mobile]
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link