Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Daniel Maldini-Atalanta, operazione top. Sul Milan dico…”


Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Manuel Belleri, ex esterno della Lazio, tra le altre: su Daniel Maldini-Atalanta e il Milan… ESC EC

BELLERI DANIEL MALDINI ATALANTA – Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della trentatreesima puntata a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Manuel Belleri, ex esterno della Lazio, dell’Atalanta e del Bologna, tra le altre. In sua compagnia, abbiamo trattati diversi temi, tra i quali il passaggio di Daniel Maldini a Bergamo e la delicata situazione in casa Milan. Le sue parole:

Sul mercato invernale del Milan: “Sicuramente, c’è stato un qualcosa che è sfuggito nel corso degli ultimi tempi anche a livello ambientale, a causa di alcuni atteggiamenti non certo irreprensibili. Abbiamo notato qualche situazione particolare sul campo e il tutto destabilizza lo spogliatoio; la rivoluzione condotta sul mercato credo vada intravista in questo senso. Lo stesso Walker porta tantissima esperienza e personalità anche all’interno del gruppo squadra. Non mi aspettavo potesse finire così in fretta la storia con Morata, quello sì: ci si aspettava qualcosina in più. Sul rendimento dei calciatori, anche quelli più importanti, incide inevitabilmente il contesto storico che vive la società: lo stesso Morata si è difeso, ma poteva sicuramente dimostrare il proprio valore in tutto e per tutto. Le stesse idee di Fonseca sono naufragate nonostante fossero valide”. 

Sull’arrivo di Belahyane:Calciatore importante, che va a migliorare l’aspetto tecnico-tattico della Lazio. L’avvento di Marco Baroni ha portato un progetto nuovo ed è la cartina tornasole di allenatori che meritano di godere di tantissimo credito anche in relazione alla gavetta fatta nel corso degli anni. Con l’acquisto di Belahyane, la Lazio si assicura un ottimo talento e un calciatore futuribile; lo ritengo adattissimo e sono sicuro l’ambiente lo apprezzerà particolarmente”. 

Su Posch all’Atalanta: Giocatore versatile, adattabile sia da braccetto, che da esterno. Ritengo sia un investimento molto mirato, compiuto da una questa molto lungimirante anche in ottica mercato. Secondo me, chi non rende bene all’Atalanta ha il 60/70% delle colpe, anche perché non può considerarsi un problema di contesto. Proprio in relazione a ciò, credo Zaniolo abbia beneficiato di una grandissima occasione per rilanciarsi, ma che le cose non siano andate come ci si aspettava. Dovrebbe porsi qualche domanda su cosa non ha funzionato, perché non può essere imputabile al progetto Atalanta nel suo insieme. Ha mostrato di essere più maturo caratterialmente, ma qualche problemino fisico ha ancora influito sul suo rendimento. Dispiace: ero certo facesse benissimo”. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Belleri: “Daniel Maldini-Atalanta, operazione top. Sul Milan dico…” ESC EC

Su Daniel Maldini: Grandissimo colpo, uno dei migliori in assoluto per la capacità che avrà questo calciatore di inserirsi negli schemi di Mister Gasperini. Per struttura fisica e caratura tecnica, lo ritengo assolutamente pronto per imporsi all’Atalanta e sono certo quest’occasione arrivi nel momento giusto del suo percorso di crescita. Non mi aspettavo questo suo impatto, ma Daniel Maldini calza a pennello in un progetto ambizioso come quello nerazzurro. Sta riuscendo a imporsi e potrà consacrarsi definitivamente a Bergamo”. 

Sul Derby e Simone Inzaghi: “Per il modo in cui sono arrivate le due squadre, credevo potesse dare qualcosina in più l’Inter, rispetto al Milan. Invece, i rossoneri hanno offerto un’ottima prestazione, di carattere e di personalità. Ciò ha inevitabilmente influito sul buon esito del risultato per i nerazzurri, ma hanno comunque espresso un ottimo calcio. Quanto a Inzaghi, mi aspettavo potesse diventare un grandissimo tecnico per la gestione del gruppo, dal punto di vista umano, e le conoscenze calcistiche. Era già un allenatore in campo. Ottimo anche l’impatto di Zalewski, calciatore che reputavo già ottimo alla Roma. Qualche situazione particolare non l’ha fatto rendere al massimo nella capitale, ma l’Inter ha fatto un ottimo acquisto in un ruolo in cui c’era necessità di intervenire”.

Una considerazione su Ndoye del Bologna: “Lo ritengo pronto per una big, assolutamente. Sta completando un ulteriore step di crescita a Bologna, perché sta diventando una piazza in cui si respira anche calcio a livello europeo, a differenza di altre stagioni. Ndoye potrà consacrarsi ulteriormente in questa squadra o altrove, se le vicende di mercato dovessero portarlo via da quest’ottima squadra”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati