Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Carta di credito con fido

Procedura celere

SANREMO 2025: ecco tutti i pop-up ed eventi “Fuori Festival”


Da qualche anno, il Festival di Sanremo non è più solo il principale appuntamento musicale italiano, ma anche un palcoscenico diffuso che si estende ben oltre il Teatro Ariston.

Sempre più artisti, infatti, scelgono di organizzare eventi esclusivi in giro per la città, trasformando Sanremo in un vero e proprio hub culturale e di intrattenimento.

Questa tendenza ha preso piede negli ultimi anni, a partire dall’iconico Lido Mengoni, fino ad arrivare alla pizzeria firmata Geolier o all’originale collaborazione tra Ghali e Ikea. Iniziative che mescolano musica, branding e coinvolgimento del pubblico, offrendo ai fan esperienze immersive e inedite.

Anche quest’anno, il cosiddetto “Fuori Festival” si preannuncia ricco di appuntamenti imperdibili. Dai live showcase agli eventi pop-up, dalle installazioni artistiche ai party esclusivi, la città si anima con proposte che spaziano tra musica, moda e gastronomia.

Ecco una selezione degli eventi (in costante aggiornamento) da non perdere durante questa settimana sanremese.

DOVE TROVARE GLI ARTISTI

ACHILLE LAURO

Uno spazio dedicato all’arte e alla musica, ispirato allo storico Folk Studio di Roma. Ogni giorno ci saranno degli speech con Lauro, altri artisti e esperti del settore su: l’essere donna, l’essere madre, su Roma, sui giovani.
La sera performeranno alcuni giovani artisti emergenti selezionati da Lauro.
A Sanremo in Via Gaudio, 42

COMA_COSE

Lo spazio a tema CUORICINI!
Questo pop-up è un invito a giocare, riflettere e connettersi senza schermi!
Qui troverete tanti gadget e attività esclusive, e alcuni indizi sul vostro destino sentimentale…
A Sanremo in Via Gaudio, 26

FEDEZ

Dall’esterno è un volume geometrico, essenziale, bianco.
Un monolite minimale che si staglia nello spazio, silenzioso e misterioso. L’unico accesso è un piccolo ingresso, quasi claustrofobico, che invita a entrare con un misto di curiosità e timore.
A Sanremo in Corso Imperatrice, 80

ROSE VILLAIN 

Dall’11 al 15 febbraio (ore 8.00 – 19.00) sarà aperto il Villain Cafè, in via Carli 6 a Sanremo.
Uno spazio in cui i fan potranno immergersi nel mondo Villain e incontrare la cantante in più occasioni durante le giornate che la vedranno tra i protagonisti del Festival.

TONY EFFE

A partire da oggi l’artista porta la sua Roma a Sanremo con due location iconiche, incentrate sul tema centrale di DAMME ‘NA MANO: l’amore per la sua città e le molteplici sfaccettature della sua personalità.
In Corso Imperatrice 37, Tony inaugurerà il chiosco di street food romano Damme Da Magnà, con un menù curato dallo chef romano Ruben Bondì (@cucinaconruben), per la quale condurrà da Sanremo il programma “Cucina a Sanremo con Ruben” con registrazioni dal chiosco. Durante la settimana sanremese, Ruben sarà una presenza fissa e protagonista di speciali show cooking.
Il quartier generale del team di Tony Effe sarà invece il Tony’s Club in via Camillo Benso Conte di Cavour 19, un locale che diventerà il cuore pulsante di incontri e serate con amici e addetti ai lavori. Il locale, curato nei minimi dettagli con riferimenti alla Roma by night degli anni ‘70, avrà un’atmosfera intima e un mix di musica, arte e stile che riflettono completamente la personalità dell’artista.

SARAH TOSCANO

Da oggi e per tutta la settimana del Festival di Sanremo nasce la Gelateria Amarcord, uno spazio speciale dedicato a Sarah Toscano, che domani presenterà per la prima volta sul palco del Teatro Ariston il brano “Amarcord”. Situata in Piazza Cristoforo Colombo 12, la gelateria rappresenta il quartier generale della giovanissima artista, che approda per la prima volta al Festival e che desidera farsi conoscere dal grande pubblico anche attraverso una delle sue più grandi passioni: il gelato. Questo luogo è occasione di incontro con Sarah Toscano sia per il pubblico che ha saputo apprezzarla e supportarla durante il percorso ad Amici23 sia per chi deciderà adesso di avvicinarsi alla musica della stella nascente del pop. Per rendere omaggio ai nomi dei grandi artisti italiani che partecipano alla Kermesse al suo fianco, Sarah Toscano ha dedicato ad ognuno un gusto di gelato diverso, riservandone anche uno al suo singolo in gara, “Amarcord”.

CLARA

Clara inaugura a Sanremo il pop up la “Farmacia dell’amore”, situato in Corso Augusto Mombello 54, uno spazio d’incontro, un posto sicuro dove si alterneranno diverse attività dedicate all’amore per se stessi, alla conoscenza di sé e a momenti di svago più leggeri e divertenti.
Nella “Farmacia dell’amore” verranno poi affrontate tematiche di educazione sessuale e affettiva, libertà e relazioni insieme a MySecretCase, la 1° community e la più attiva in Italia per la liberazione sessuale, che sarà media partner e presenzierà all’interno della “Farmacia dell’Amore” realizzando attività volte a creare un dialogo e raccontare le sfumature dell’amore, il rispetto di sé e i messaggi comuni dove musica e sessualità si incontrano, anche grazie un podcast con diversi ospiti, tra artisti in gara, personaggi legati al Festival e all’industria musicale, nonché la stessa Clara.

BRESH 

X5K—FREESTYLE BATTLE —
@latanadelgranchio edition
All’interno del: “Urban Village loves Rolling Stone Village” presso il Lido Blue Bay a San Remo si svolgerà la prima freestyle battle organizzata da Tedua in combo con Mastafive! 
Otto MC’s si daranno battaglia: x5K (per cinque kappa) è il nome della sfida che prevede non solo l’improvvisazione in rima, ma anche una sfida di veri e propri testi rap! 

I nomi in sfida sono:
Morbo,
BLNKAY,
Giuss Dawg,
Drimer,
True Skill,
Cuta,
Shekkero,
Higher

A coordinare il tutto, in collaborazione con Golpe, il produttore Mastafive ideatore del campionato nazionale di freestyle Tecniche Perfette! 
Ai Piatti ci sarà DJ DOUBLE S (dj ufficiale di Fabri Fibra, Tecniche Perfette, Allstar DJ’s)
In giuria, il KING indiscusso del freestyle ENSI + special guest

TEDUA
Dall’11 al 15 febbraio, nel cuore di Sanremo, uno studio galleggiante diventa il palcoscenico di conversazioni orientate al futuro. 
Per cinque giorni WUF trasforma una barca in un live hub in cui artisti, produttori e ospiti culturali si incontrano per discutere il suono di oggi e quello che verrà: il padrone di casa è Tedua.

MARE STUDIO 2025

MARTEDI 11 
13.00 – 15.00 – OPENING MARE STUDIO LUNCH
hosted by Porticciolo Milano – invitation only
15.00 – 19.30 – FRENETIK&ORANG3 TAKE OVER
free entry
19.30 – 21.00 – SAMUEL
DJ Set – free entry
21.00 – 01.00 – VISIONE PUNTATA 

MERCOLEDÌ 12
13.00 – 15.00 – SPECIAL SECRET SHOW
reservation only
15.00 – 18.00 – ASIAN FAKE SESSION
reservation only
18.30 – 20.00 – SELMI LIVE SHOW
free entry
20.00 – 21.00 – VALENTINO VIVACE LIVE SHOW 
free entry
21.00 – 01.00 – VISIONE PUNTATA 

GIOVEDÌ 13
13.00 – 15.00 – MARE STUDIO LUNCH
reservation only
15.00 – 18.00 – GENUS SESSION
reservation only
18.30 – 21.00 – ANDRO & FRIENDS
DJ Set – free entry
21.00 – 01.00 – VISIONE PUNTATA 

VENERDÌ 14
13.00 – 15.00 – INCLUSIVE LUNCH
reservation only
15.00 – 18.00 – BRING YOUR OWN USB
inclusive session curated by FLUIDOSTUDIO
free entry
18.00 – 18.30 – ACOUSTIC LIVE BY MISSEY
free entry
18.30 – 21.00 – PROTOPAPA & ILROMANTICO
DJ Set – free entry
21.00 – 01.00 – VISIONE PUNTATA 

SABATO 15
12.00 – 14.30 – CLOSING MARE STUDIO LUNCH
reservation only
15.00 – 18.00 – MARE STUDIO SESSION
reservation only
18.30 – 21.00 – PLASTICA
DJ Set – free entry
21.00 – 01.00 – VISIONE PUNTATA 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione