L’appartamento in oggetto è ubicato in via Antonio Da Mestre, una zona rinomata per la sua centralità che garantisce un accesso immediato a tutte le comodità della città. A soli pochi passi si trovano Piazza Barche e Piazza Ferretto, cuore della città, circondate da una vasta gamma di servizi ed attività commerciali. È possibile trovare, infatti, negozi di ogni genere, botteghe, farmacie, il supermercato “Alì” ed il rinomato centro commerciale “COIN”. Questa zona è particolarmente apprezzata per la sua comodità grazie all’efficiente rete di trasporti che la rende ben collegata. In soli quattro minuti a piedi si raggiunge la fermata “Einaudi Castelvecchio” ed in dieci minuti si trova il Piazzale Cialdini, un importante snodo di autobus e tram che ci permetteranno di raggiungere facilmente il centro storico di Venezia e località limitrofi garantendo spostamenti comodi e rapidi.
L’immobile è posto al settimo piano di uno dei palazzi più prestigiosi di Mestre; Palazzo Donatello. Il condominio è dotato di servito di portineria attivo H 24 e di un sistema di videosorveglianza all’avanguardia che garantisce sicurezza. Il fabbricato è stato edificato tra il 60’ e il 70’ ed ha subito un’attenta e costante manutenzione nel corso degli anni. Nel 2024, il palazzo ha beneficiato delle agevolazioni del superbonus 110%, un intervento che ha permesso di realizzare importanti lavori di riqualificazione energetica e strutturale, migliorandone notevolmente l’efficienza e la sostenibilità dell’edificio.
Varcata la soglia d’ingresso, debitamente munita di porta blindata, ad accoglierci si trova l’ampio andito che funge da punto di accesso a tutti gli ambienti dell’abitazione.
La zona giorno si distingue per un luminoso soggiorno di generose dimensioni, il quale affaccia su un grazioso terrazzo, separato dalla spaziosa e funzionale cucina abitabile.
La zona notte è composta da quattro camere di notevoli dimensioni, di cui due singole e due matrimoniali. A completare la zona notte vi sono anche due bagni finestrati dotati rispettivamente di vasca e di box doccia ed un comodo ripostiglio.
La soluzione è stata precedentemente adibita a ufficio, ma è già stato effettuato il cambio d’uso, rendendola così pronta per essere ripristinata come appartamento. Questa trasformazione consente di adattare l’immobile alle proprie necessità abitative, offrendo un’ulteriore opportunità di personalizzazione e ristrutturazione secondo i propri gusti.
L’appartamento dispone di un comodo magazzino al piano ultimo. Questa soluzione si presta perfettamente a ospitare un nucleo familiare sino a sei persone, che sia alla ricerca di ambienti ampi e luminosi, con la possibilità di ristrutturare e rifinire l’abitazione a proprio piacimento. Inoltre, l’immobile è situato in una posizione centralissima, comoda e ben servita, a pochi passi da tutti i servizi necessari per la vita quotidiana, rendendolo ideale per chi desidera una soluzione spaziosa e ben collegata.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link