Piena proprietà delle seguenti porzioni immobiliari facenti parte del fabbricato sito nel Comune di Roma, inserito nel comprensorio urbanistico convenzionato “Ponte di Nona”, Comparto Z/25, con accesso da Via Arturo Danusso n. 19.
ATTICO posto al piano quarto composto da: di ingresso – soggiorno, disimpegno, cucina, due bagni, due camere e ampio terrazzo e posto auto coperto sito al piano pilotis.
L’immobile viene venduto in Asta Giudiziaria telematica e può essere visionato internamente, previo appuntamento da fissare con il custode nominato dal tribunale di ROMA..
Prezzo Base E. 165.000,00 – Offerta Minima E. 123.750,00 – Rialzo Minimo E. 5.000,00
Le immagini presenti nell’annuncio sono indicative e non rappresentano le foto totalmente aggiornate dell’ immobile, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere le foto ed immagini non conformi.
Le procedure per l’acquisto di un immobile all’asta giudiziaria hanno una certa complessità e potrebbe quindi essere opportuno affidarsi ad un consulente esperto per facilitarne il processo, la partecipazione, prevenire eventuali sorprese, ottimizzarne i tempi, ricevere preventivamente tutte le informazioni necessarie con un’ adeguata consulenza. I nostri servizi includono:
Ricerca degli immobili in conformità con le esigenze fornite dal cliente
Studio di fattibilità del mutuo tramite una delle banche molto attiva nell’ erogazione dei mutui per le Aste Giudiziarie
Esame della perizia e di tutta la documentazione allegata
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Completo supporto per la Gestione della gara
Consulenza e supporto post-aggiudicazione fino all’emissione del decreto di trasferimento o del rogito notarile
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso il nostro ufficio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un’asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Il presente invito a manifestare interesse, non comporterà per il nostro Studio nè per la procedura alcun obbligo o impegno a contrarre, nè faranno sorgere alcun diritto nei confronti di eventuali interessati non costituendo in alcun modo proposta contrattuale nè offerta al pubblico di cui all art. 1336 del Codice Civile.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link