Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Treviglio sbanca Conegliano e conquista il primo posto solitario « Bergamo e Sport


Serie B Nazionale – 29esima giornata
RUCKER SAN VENDEMIANO – TAV BRIANZA BASKET TREVIGLIO 69-82
(12-22; 22-28; 13-15; 22-17)
Rucker San Vendemiano: Tommaso Oxilia 15 (6/7, 0/0), Jacopo Preti 12 (0/4, 3/10), Kristaps Gluditis 10 (3/10, 1/8), Andrea Tassinari 9 (0/0, 2/7), Alberto Cacace 7 (2/4, 0/0), Michele Antelli 7 (2/4, 1/4), Mauro Zacchigna 4 (0/1, 0/2), Andrea Donda 3 (1/3, 0/0), Luca Fabiani 2 (1/3, 0/0), Enrico Tadiotto 0 (0/0, 0/0), Riccardo Dalla cia 0 (0/0, 0/0), Giorgio Visentin 0 (0/0, 0/0)
Tiri liberi: 18 / 30 – Rimbalzi: 34 13 + 21 (Tommaso Oxilia 8) – Assist: 16 (Kristaps Gluditis 4)
TAV Treviglio Brianza Basket: Tommaso Vecchiola 19 (7/9, 1/1), Denis Alibegovic 17 (4/6, 3/7), Aleksandar Marcius 11 (2/4, 0/0), Lionel Abega 9 (1/2, 1/6), Giacomo Zanetti 8 (1/2, 1/3), Marco Restelli 7 (2/3, 1/3), Davide Reati 6 (0/1, 2/3), Matteo Cagliani 3 (0/2, 1/1), Luca Manenti 2 (1/4, 0/0), Luigi Sergio 0 (0/3, 0/1), Giacomo Carpi 0 (0/0, 0/0)
Tiri liberi: 16 / 21 – Rimbalzi: 44 11 + 33 (Aleksandar Marcius 12) – Assist: 10 (Tommaso Vecchiola 3)
Arbitri: Mottola di Taranto e Lillo di Brindisi
Conegliano Veneto (Tv) – La Tav conquista il primato solitario in classifica, dopo la sconfitta interna di Legnano maturata ieri sera e con una prova di grande sostanza sbanca il palazzetto veneto casa del San Vendemiano. L’ottima difesa nei primi 20’ e una gara giudiziosa nella seconda parte sono sufficienti per spazzare vie le speranze dei veneti, terzi in classifica. Stasera ottima prova di Vecchiola (19 punti) e di un concreto Alibegovic. Doppia doppia per Marcius (non una novità) mentre tutto il roster ha ruotato con grande efficienza per buona parte della gara. Padroni di casa che si appoggiano ai tiri dalla carità senza tuttavia la necessaria lucidità realizzativa (18/30) ma anche con le mani fredde sul tiro pesante (7/31). Ora che la classifica sorride bisognerà mantenere la posizione già mercoledì prossimo quando al Palafacchetti arriverà Saronno, penultima nel raggruppamento.
Quintetti iniziali. Veneti che scendono in campo con Donda, Gluditis, Cacace, Oxilia, Tassinari. Risponde Treviglio con Reati, Vecchiola, Marcius, Zanetti, Alibegovic.
Prima frazione. A segno subito Vecchiola che ne infila due consecutivi. Alibegovic alimenta il vantaggio trevigliese. Con il terzo canestro di Vecchiola arriva puntuale il primo time out per San Vendemiano. Veneti che interrompono il digiuno iniziale con due liberi di Preti (2 su 2). Jumper vincente di Alibegovic che si ripete pochi secondi dopo (+10). Tripla di Cagliani. Entra Abega e piazza immediatamente la tripla centrale. Reazione di San Vendemiano con canestro e fallo di Cacace (libero trasformato). Si fa vedere anche Preti, sempre dalla lunga distanza. Risposta di Alibegovic, con nuova tripla. Gluditis piazza due punti essenziali per tenere i suoi in partita. Time out. Giro in lunetta per Marcius (1 su 2). Fabiani si fa spazio in area trevigliese e realizza il nuovo -10. L’ultimo tentativo è di Restelli ma la sfera va sul ferro mandando le due squadre al primo riposo con Treviglio dominante soprattutto in difesa.
Seconda frazione. Oxilia si fa aiutare dal ferro. Antelli riapre il match con una tripla dal fondo. Risposta immediata di Vecchiola. Zacchigna fa 0 su 2. Tripla spaziale di Vecchiola. Oxilia trova canestro con tabella ma Restelli è lesto a piazzare il nuovo +10. Nuovo canestro di Oxilia. 1 su 2 di Cacace dalla carità. Tripla di Zanetti. Cacace trova nuovamente la via del canestro. Tiro in allontanamento di Oxilia. Tripla di Reati con risposta di Tassinari. Bomba di Alibegovic. Giro in lunetta per Oxilia (1 su 2). Non ci sta Zanetti che lucra canestro e fallo (libero non trasformato). A -3’ Rucker in bonus. Altra tripla di Alibegovic con Aniello che ferma il gioco. Cacace fa 0 su 2 dalla carità. Nuovo giro in lunetta per Zanetti (1 su 2). Tocca a Donda il tentativo di accorciare dalla carità (1 su 2). Fa meglio Vecchiola (2 su 2). Gluditis piazza la tripla del -14. Il buzzerbeater di Vecchiola chiude anche questa frazione che San Vendemiano ha tentato in apertura di ribaltare ma che Treviglio ha saputo controllare con grande efficacia.
Terza frazione. Si riparte con il giro in lunetta di Marcius (2 su 2). Contropiede di Antelli. Zanetti trova il quinto fallo subito (2 su 2) per il +18. Treviglio va avanti dalla carità con un 1 su 2 di Marcius. Non va meglio a Cacace mentre San Vendemiano resta ancora lontana. Ancora un 1 su 2 di Marcius e Preti. Spettacolare canestro di Vecchiola. A segno Restelli. Zacchigna risponde dalla carità (2 su 2). Penetrazione vincente di Abega con risposta di Donda. Aumentano i contatti fisici ma arriva la tripla di Restelli. San Vendemiano si accontenta dei liberi (Tassinari e Zacchigna fanno 2 su 2) ma Treviglio continua a dominare.
Quarta frazione. Tiro in allontanamento per Oxilia. Va a segno anche Antelli. Il contropiede di Gluditis registra il 6-0 per i padroni di casa consigliando a Villa un immediato time out. Si rivede Vecchiola a cui viene però chiamato un fallo tecnico. Preti non realizza il tiro libero. Lunetta per Oxilia (2 su 2). Canestro di Alibegovic. Tripla di Preti per il -11 ma Reati riprende in mano la partita con seconda tripla personale. Schiacciata spettacolare di Marcius. Gluditis trova un canestro fortunoso. La tripla di Preti apre gli ultimi 200”. Carità per Marcius (2 su 2). Contropiede di Vecchiola. Tripla di Tassinari con nuovo time out questa volta di coach Aniello. Contropiede di Oxilia. Fischiato un antisportivo a Tassinari. Abega realizza i due liberi. La Tav gioca ormai con il cronometro e con i padroni di casa in bonus arriva un altro giro in lunetta per Abega (2 su 2) che subito dopo compie antisportivo. Oxilia realizza uno dei due liberi mentre scorrono i titoli di coda dove c’è scritto “Tav capolista solitaria!”
Giuseppe De Carli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati