Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Sci Alpino, i riassunti delle gare giovanili disputate nel fine settimana a Limone Piemonte ed Artesina – www.ideawebtv.it


Foto per gentile concessione
dello Sporting Club Artesina

NEL SUPER-G DEL TROFEO NORMEC A LIMONE VINCONO GLI ALLIEVI RANIERI E CIOFFI E I RAGAZZI CANDELO E TOSELLO

Alla vigilia dell’inizio dei Campionati Regionali Children, la pista Alpetta di Limone Piemonte è stata teatro di un Super-G Allievi e Ragazzi per gli atleti della Circoscrizione di Cuneo, organizzato dallo Sci Club Limone e valido per il Trofeo Normec.

La gara delle Allieve è stata vinta dalla milanese Benedetta Rosa Ranieri dello Sci Club Limone, con il tempo di 56”,17/100 e con distacchi rispettivamente di 2”,99/100 e di 3”,45/100 su Bianca Orsero dell’Equipe Limone e su Martina Biffo del Mondolè Ski Team. Completano la top ten Emma Castagnola del Mondolè Ski Team, Ginevra Sanguinetto e Ilaria Tosello dello Sci Club Limone, Luce Amaranta Evita Zarbo e Martina Marchese dello Ski College Limone, Elisa Candelo dell’Equipe Limone e Giorgia Saino del Mondolè Ski Team.

Primo degli Allievi è Natinael Cioffi dello Sci Club Val Vermenagna, al traguardo in 56”,37/100, con un vantaggio di 78/100 su Alberto Delogu dell’Equipe Limone e di 92/100 su Giacomo Demaria dello Sci Club Val Vermenagna. Dal quarto al decimo posto in classifica troviamo Diego Cameroni, Federico Scrimaglia e Francesco Dellaferrera dello Sci Club Limone, Mattia Petrelli del Mondolè Ski Team, Lorenzo Bellora dello Sci Club Limone, Augusto Barel Azzoaglio dello Ski College Limone e Daniel Giraudo dello Sci Club Limone.

La più veloce delle Ragazze è stata Giulia Candelo dell’Equipe Limone, con il tempo di 1’,01”,33/100, con distacchi rispettivamente di 28/100 e di 61/100 sulle compagne di
squadra Anna Lanzavecchia e Margherita Sartoris. Completano la top ten Vittoria Simonelli del Mondolè Ski Team, Maddalena Arundo dello Sci Club Val Vermenagna, Allegra Bianca Montemarani dell’Equipe Limone, Valentina Mazzetti dello Sci Club Val Vermenagna, Sofia Martino del Pontechianale 2018, Giulia Delogu dell’Equipe Limone e Anna Levaggi del Mondolè Ski Team.

Giacomo Tosello dello Snowteam Limone ha vinto nella categoria Ragazzi con il tempo di 1’,00”,02/100, staccando di 16/100 Alessio Berutti dello Sci Club Limone e di 60/100 Paolo Peira del Mondolè Ski Team. A completare il lotto dei primi dieci sono Stefano Blengino
dell’Equipe Limone, Sebastiano Dotta dello Ski College Limone, Davide Mantero dello Sci Club Frabosa, Giovanni La Magna Zimmermann dello Ski College Limone, Riccardo Droghi del Mondolè Ski Team, Riccardo Iezzi dello Sci Club Limone e Giacomo Queirolo del Mondolè Ski Team.

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

GRAN GIGANTE DEL TROFEO FORLANI TECH AD ARTESINA: PRIMI I CUCCIOLI GIACHINO E CAIROLI E I BABY CAIROLI, LA MAGNA ZIMMERMANN, DEMURTAS E MESITI

Oltre 160 i giovanissimi atleti delle categorie Cuccioli e Baby che domenica 23 febbraio si sono dati appuntamento sulla pista Gaviot di Artesina per le gare con formula Gran Gigante valido per il Trofeo Forlani Tech organizzate dallo Sporting Club Artesina.

Nella gara 1 dei Cuccioli in campo femminile affermazione di Camilla Maria Giachino dello
Sci Club Limone con il tempo di 50”,50/100 e con distacchi rispettivamente di 89/100 e di 2”,32/100 su Vittoria Lovera e Vittoria Marengo del Mondolè Ski Team. Completano la top five Anais Bertone e Greta Iorii del Mondolè Ski Team.

Camilla Maria Giachino ha vinto la gara 2 in 50”,84/100, con 1”,76/100 di margine su Vittoria Lovera e 2”,62/100 su Anais Bertone. Al quarto e quinto posto Ludovica Maria
Zuddas dello Sci Club Limone ed Elisabeth Russiello dello Sci Club Val Vermenagna.

Edoardo Cairoli dell’Equipe Limone ha vinto la gara 1 dei Cuccioli in 50”,13/100, staccando di 1”,90/100 Riccardo Di Mauro dello Sci Club Frabosa e di 3”,26/100 Alberto Maria Florean dell’Equipe Limone. Al quarto posto Federico Falzoi dello Sci Club Frabosa, al quinto Matteo Molineris del Mondolè Ski Team.

Nella gara 2 Cairoli ha vinto con il tempo di 51”,43/100, con un margine di 85/100 su Federico Falzoi e di 1”,21/100 su Riccardo Di Mauro. Completano la top five Alberto Maria Florean e e Giacomo Rosen dell’Equipe Limone.

Nella gara 1 delle Baby prima Aurora Cairoli dell’Equipe Limone, davanti a Maya Veronica Demurtas del Mondolè Ski Team e ad Emma Ricca dell’Equipe Limone. Nella gara 2 prima Maya Veronica Demurtas, davanti ad Aurora Cairoli e a Katharina Saphira Kienl dell’Equipe Limone.

Primo dei Baby nella gara 1 Antonio La Magna Zimmermann dello Ski College Limone, davanti ad Alexandre Pierre Bernard Gest dello Sci Club Limone e a Riccardo Ponato del Mondolè Ski Team. Stephan Mesiti del Mondolè Ski Team ha vinto la gara 2 dei Baby, precedendo Antonio La Magna Zimmermann e Riccardo Ponato.

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce